650 CONDIVISIONI
25 Maggio 2013
16:14

Il declino dei sex symbol? Da Keanu a Brad è di scena il “tracollo” (FOTO)

Durante l’ultimo Festival di Cannes le immagini di Keanu Reeves trasformato e appesantito hanno fatto il giro del mondo. Gli scatti del divo indimenticabile di Matrix testimoniano semplicemente un dato di fatto: il tempo passa per tutti, anche per coloro che hanno fatto girare la testa a milioni di donne. Fanpage.it vi propone una gallery con alcune foto degli attori più ambiti di Hollywood in una sorta di “prima” e “dopo”. E’ il caso di parlare di “tracollo” fisico? A voi la scelta.
A cura di Simona Saviano
650 CONDIVISIONI

Chi l'ha detto che un sex symbol è per sempre? Durante l'ultimo Festival di Cannes le immagini del 49 enne Keanu Reeves visibilmente trasformato e appesantito hanno fatto subito il giro del mondo. Gli scatti del divo indimenticabile di Matrix testimoniano semplicemente un dato di fatto: il tempo passa per tutti, anche per coloro che hanno fatto girare la testa a milioni di donne. Che sia giunto il momento di "svecchiare" ed eliminare lo status di "bellissimo" per qualcuno di loro oppure no, Fanpage.it vi propone una gallery di foto che immortalano gli attori più ambiti di Hollywood degli anni Novanta in una sorta di "prima" e "dopo".

Mickey Rourke e Keanu Reeves irriconoscibili – Qualcuno, come nel caso di Luke Perry e Antonio Banderas, ha semplicemente aggiunto una stempiatura al proprio sex appeal. Altri, come Mickey Rourke, non hanno resistito al richiamo della chirurgia plastica e il risultato è purtroppo noto a tutti: il protagonista di “9 settimane e 1/2” è totalmente irriconoscibile a causa degli interventi chirurgici che ne hanno stravolto i tratti somatici. Del resto buona parte dei personaggi della nostra gallery si avvicinano alla mezza età e, com'è normale, gli anni passano per tutti: c'è chi resiste stoico al passare del tempo e chi ne porta, inesorabilmente, i segni. Qualche chilo di troppo è pur sempre concesso e le rughe, in alcuni casi, potrebbero aggiungere "un tocco in più". Noi vi abbiamo proposto alcuni casi emblematici del "tempo che scorre" per i divi di Hollywood: sarà il caso di parlare di "caduta degli Dei" e di "tracollo" fisico? A voi la scelta.

650 CONDIVISIONI
Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes: è il declino di un sex symbol? (FOTO)
Keanu Reeves irriconoscibile a Cannes: è il declino di un sex symbol? (FOTO)
I dieci sex symbol della serie Il Trono di Spade (FOTO)
I dieci sex symbol della serie Il Trono di Spade (FOTO)
Keanu Reeves torna in forma dopo le foto choc di Cannes
Keanu Reeves torna in forma dopo le foto choc di Cannes
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni