Hanna: il trailer del nuovo film di Joe Wright con Cate Blanchett ed Eric Bana
Sta per arrivare al cinema un interessantissimo film diretto da Joe Wright, un film che combinerà ad elementi thriller a moltissime scene d'azione: Hanna. La pellicola vedrà nel ruolo della protagonista Saoirse Ronan, straordinaria interprete di Amabili resti, Cate Blanchett ed Eric Bana.
Hanna, non è solo la ragazzina che potrebbe sembrare: cresciuta dal padre con un addestramento tale da renderla una perfetta macchina di morte ha la capacità, le energie e le risorse di un superlativo soldato. L'addestramento cui l'ha sottoposta il padre, ex agente della CIA, hanno avuto un solo scopo: creare il killer perfetto. Hanna, in missione per conto del padre, dovrà attraversare tutta l'Europa, sfuggire alla caccia di agenti speciali messi alla sue calcagna da un misterioso agente della Cia e raggiungere il suo bersaglio. Ma avvicinandosi all'obiettivo della sua missione, incontrerà una famiglia francese, con la quale genererà un contatto umano che mai ha potuto sperimentare. Vivendo finalmente da adolescente le sue difese cadranno e diventerà ben presto una facile perda per gli agenti alle sue calcagna!
Dopo Espiazione e Il solista, Joe Wright porta al cinema una pellicola del tutto diversa dove sarà l'adrenalina ed una storia dai rivolti drammatici a farla da padrona. Sebbene ancora giovane, Saoirse Ronan ha dimostrato una grandissima capacità nell'entrare in empatia con i suoi personaggi, siamo sicuri quindi che il film sarà un successo. Hanna, arriverà su gli schermi Italiani a partire dal Maggio di quest'anno, nell'attesa vi invito a non disertare i cinema e a visitare la sezione film trailer per scegliere al meglio quali tra i film in uscita premiare con la vostra attenzione.