0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Saoirse Ronan e Eric Bana in Hanna, storia di un’assassina adolescente

Eric Bana e Cate Blanchett si uniscono al cast di Hanna,la ragazzina futuro agente CIA.
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
Saoirse_Ronan

Saoirse Ronan è giovanissima ma ha già tantissimi film alle spalle, come molte celebrità bambine che cominciano a lavorare presto nel mondo del cinema. Abbiamo visto Saoirse in Ember, il mistero della città di luce,Espiazione e nel chiacchieratissimo Amabili Resti in cui interpreta una ragazzina assassinata che dall'aldilà assiste alla vita del suo carnefice e del disperato padre. Farà parte del cast anche Niels Arestrup con in tasca il suo premio Cesar per Un Profeta.

Dopo questa prova non le spetta niente di molto più allegro, nel nuovo film del vincitore di un BAFTA Joe Wright con cui ha già lavorato, che propone la storia di Hanna una ragazzina adolescente figlia di un ex agente della CIA (Eric Bana, Star Trek) ritiratori in Svezia. Da sempre cresciuta a pane e allenamento, fisico e mentale, Hanna sembra aver già il futuro programmato tanto da venire spedita in missione in Europa. Eludendo gli agenti che le si mettono alle costole (tra i quali spicca Cate Blanchett, anche lei con un po' di segreti sul groppone) Hanna riuscirà quasi a terminare il compito, prima di scoprire verità sulla sua vita che ancora non immaginava.

Il progetto sarà probabilmente completato per il 2011 anche se nulla è stato ancora detto per quanto riguarda il resto del cast o la data ufficiale di uscita. Intanto possiamo compiacerci dell'apparizione straordinaria della rediviva Cate Blanchett che sarà anche nel prossimo Robin Hood di Ridley Scott ed è già prenotata per Lo Hobbit nel 2012, la nuova sfida lanciata dai film che prendono spunto dalle opere di Tolkien. Stelle che vanno e stelle che vengono, le star riflettono ma poi tornano a dominare la scena, chissà che succederà ai prossimi Oscar.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views