3 Novembre 2013
14:58

Harrison Ford fa il piercing a Jimmy Fallon al Late Night (VIDEO)

Durante la promozione del suo film “Ender’s Game”, l’attore ha fatto il piercing al presentatore, spaventato ma felice di avere il buco all’orecchio come il grande divo di Hollywood.
A cura di Ciro Brandi

Piercing in diretta per il presentatore Jimmy Fallon. Venerdì 1° novembre, infatti, Harrison Ford si è lanciato nell’arduo compito durante il Late Night, in un segmento registrato. Il tutto è avvenuto durante la promozione dell’ultimo film dell’attore, “Ender’s Game”. Dedicando pochissimo minuti alla presentazione dello sci-fi, i due si sono lanciato in questo divertentissimo ed originale siparietto. Ma perché tutto ciò? Il 39enne Fallon ha spiegato le ragioni che l’hanno spinto a farlo:

Ford è una delle persone più cool della storia e io voglio essere come lui. Sono stato io a chiedergli di farmi il piercing all’orecchio. Anche se lo ammetto, ero spaventatissimo, stavo per andare fuori di testa. Non l’ho nemmeno detto a mia moglie. La chiamerò subito dopo lo spettacolo per dirglielo.

Harrison Ford si è forato l’orecchio all’età di 55 anni, nel 1997, e Fallon non voleva essere da meno, ma proprio Ford, durante la delicata operazione, lo prendeva in giro:

Fallon: Dai, qual è la cosa peggiore che potrebbe accadermi? Al massimo un’infezione; Ford: …o morire dissanguato!

A fine intervento, Fallon ha pubblicato la foto su Instagram (che potete vedere qui sotto) – con un orecchino piumato – commentando in questo modo:

Harrison Ford mi ha trafitto l’orecchio durante lo spettacolo di stasera . # ThereWillBeBlood

Bruce Springsteen e Jimmy Fallon cantano lo scandalo
Bruce Springsteen e Jimmy Fallon cantano lo scandalo "Bridgegate" (VIDEO)
Will Smith e Jimmy Fallon: l'evoluzione dell'hip hop (e il rifiuto del twerk
Will Smith e Jimmy Fallon: l'evoluzione dell'hip hop (e il rifiuto del twerk"
27.703 di ViralVideo
"Blurred Lines" di Thicke suonata con strumenti giocattolo da Jimmy Fallon coi Roots
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni