3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harrison Ford fuori pericolo, suo figlio: “E’ ammaccato ma sta bene”

L’attore, esperto pilota di aerei, ha dovuto ricorrere ad una manovra di atterraggio di emergenza a causa di un’avaria. La portavoce annuncia che non sia in pericolo di vita e che si appresta a un ricovero. Il figlio scrive su Twitter: “E’ l’uomo che ci si immagina, incredibilmente forte”.
A cura di Andrea Parrella
3 CONDIVISIONI
Immagine

Solo un grande spavento e qualche graffio per Harrison Ford, l'attore settantenne rimasto vittima, nel pomeriggio di ieri, di un incidente aereo, gettando nell'ansia più totale i suoi estimatori storici. L'attore sarebbe rimasto vittima dello schianto dell'aereo a due posti che stava pilotando sui cieli della California, stando a quanto riportano diverse fonti americane. Stando a quanto scrive TMZ l'attore avrebbe riportato diverse ferite alla testa e sarebbe stato visto sanguinante, ma sarebbe stato prontamente soccorso da due dottori che erano presenti sul campo da golf dove si sarebbe schiantato il velivolo.

Nelle ore successive allo schianto sono giunte rassicurazione maggiori rispetto alle condizioni di salute di Ford, che appunto, sin dall'inizio, era stato ritenuto in condizioni stabili e non a rischio di vita, in considerazione delle ferite riportate. A darne conferma ufficiale è la portavoce dell'attore, che ha spiegato anche in modo più specifico la dinamica dell'incidente, facendo intuire come l'avaria cui il velivolo è stato soggetto ha obbligato Ford, un esperto e navigato pilota di aerei, ad una manovra di atterraggio di emergenza: "Non aveva scelta", ha spiegato. Per poi illustrare nel dettaglio le sue attuali condizioni di salute: "Gli infortuni subiti non lo mettono in pericolo di vita, sta attendendo un ricovero".

Non è certamente un anno fortunatissimo quello vissuto da Harrison Ford, che già diversi mesi fa restò vittima di un piccolo incidente sul set delle riprese dell'ultimo episodio di Star Wars, di cui è protagonista, quando si ruppe infatti una gamba a causa della porta dell'Enterprise, la qual cosa costrinse a bloccare le riprese per diverse settimane. A dare una rassicurazione ancora più calorosa, se possibile, rispetto a quella del portavoce, è stato il figlio dell'attore, che ha riservato a Twitter la comunicazione ai fan di Harrison Ford: "papà è all'ospedale, è ammaccato ma sta bene. È esattamente l'uomo che ci si immagina, incredibilmente forte!". 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views