Harrison Ford lascia l’ospedale, pronto a tornare sul set: “Recupero da record”
Paura passata dopo l'incidente che ha costretto ad una pausa lunga tre settimane l'attore Harrison Ford. "È in via di guarigione" rivela una fonte ad Us Weekly, e sembra quasi un recupero a tempo di record quello dell'ex Indiana Jones che potrà così tornare sul set del prossimo "Star Wars", lasciando l'ospedale. Harrison Ford rimase vittima lo scorso 5 marzo di un incidente aereo e non era la prima volta per lui, da grande appassionato di aerei, la maggior parte del suo tempo libero la passa in volo. Stava pilotando un monomotore della seconda guerra mondiale, precipitato in un campo da golf dopo un problema al motore. Per fortuna, sin da subito sono stati scongiurati guai seri.
Quando l'aereo è caduto, appena dopo il decollo dall'aeroporto di Santa Monica. Le sue condizioni inizialmente sono state descritte come gravi, poi subito una smentita ha parlato di notizie "enfatizzate" anche se alcuni testimoni riferirono poi che c'era "del sangue su tutto il viso".
Al suo fianco la moglie Calista Flockhart. La fonte rivela:
Harrison Ford è un uomo molto forte, ogni giorno fa degli incredibili passi avanti. Calista gli è stato sempre vicino trascorrendo ore ed ore con Harrison in ospedale. Gli ha sempre portato tanto cibo, libri e riviste da leggere.
La coppia, insieme dal 2002, si è sposata nel 2010 per un'unione che va avanti da 22 anni.