44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry Potter contro la Warner Bros: dissapori tra Daniel Radcliffe e la produzione

Daniel Radcliffe ha accettato un lavoro a Broadway che lo vedrà impegnato nei giorni della promozione di Harry Potter e i doni della morte – Parte II, un comportamento inaccettabile per la Warner Bros.
A cura di Francesco Zullo
44 CONDIVISIONI
in attesa dell'uscita del film cattiva aria tra Daniel Radcliffe e la  Warner

Tira brutta aria tra il maghetto più famoso del mondo e la Warner Bros, pare infatti che Daniel Radcliffe abbia fatto saltare la mosca al naso ai produttori di Harry Potter e i doni della morte, per non aver considerato gli impegni relativi alla promozione del prossimo film della serie.

Il giovane Daniel Radcliffe dopo aver prestato il volto ad Harry Potter, attraverso tutti i film della serie, libero da impegni cinematografici ha deciso di dedicarsi al teatro. Il giovane attore ha accettato di portare in scena sui palchi di Broadway l'opera “How to succeed in business without even trying”, fino a qui nulla di male se però l'attore avesse tenuto in considerazione gli impegni presi con la Warner Bros per la promozione della seconda parte  Harry Potter e i doni della morte. Il musical resterà in cartellone almeno fino alla fine dell'estate, mentre Harry Potter 7 sarà distribuito a partire dal prossimo 7 luglio. Un problema non da poco visto e considerato che per la prima del film è in programma un evento epocale, dato che la pellicola chiude il lungo ciclo delle avventure di Harry Potter e dei suoi amici, e che da Broadway non intendono lasciare libero Daniel Radcliffe.

Radcliffe sembra aver commesso un terribile errore di ingenuità e di professionalità, quasi inaccettabile per quello che è considerato il più ricco under 30 del Regno Unito. C'è ancora molto tempo perché le parti avvengano ad un accordo, in extremis la Warner comprerà tutti i biglietti per i giorni in cui Radcliffe dovrà presenziare alla promozione di Harry Potter. Il film preceduto dal successo Harry Potter e i doni della morte – Parte I, di cui potere vedere il trailer, è previsto nei nostri cinema per il 13 luglio. Una lunga attesa per i tanti che aspettano Harry Potter e i doni della morte – Parte II per vedere l'epilogo della saga, per ingannare l'attesa vi invito a recarvi al cinema ma non prima di aver visitato la sezione trailer del nostro sito per scegliere quale pellicola andare a vedere.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views