Harry Potter diventa il protagonista de “La donna in nero”
Daniel Radcliffe, da tutti conosciuto come il mago più celebre di Hogwarts indossa una nuova veste nell'adattamento horror del triller "The woman in black".
Come tutti gli altri protagonisti della saga che ha tenuto e continua a tenere bambini e non, incollati allo schermo, Radcliffe è cresciuto e continua a mettersi alla prova, cercando di scrollarsi di dosso un' immagine ormai stereotipata, e, dunque, ci riprova con questo nuovo film!
La storia tratta dall'omonimo libro del 1983 della scrittrice Susan Hill, prende vita in un'atmosfera gotica, in cui, il protagonista è Arthur Kipps, un avvocato, giunto nella cittadina di Blighty per curare gli interessi di un suo cliente defunto.
Una volta arrivato in città, l'avvocato si imbatterà nel fantasma di una misteriosa donna in nero che è in cerca di nemesi, e scoprirà, a sue spese, di essere giunto in un luogo pieno di misteriosi segreti.
Il giovane attore di Harry Potter (a breve nelle sale), diretto dal regista James Watkins, è pronto a dominare di nuovo le platee con questo film in costume dal colore noir.
Barbara Vittoriosi