video suggerito
video suggerito

Harry Potter e i doni della morte 7 e A Natale mi sposo in vetta al Box Office

Harry Potter e i doni della morte 7 dominano il Box Office italiano seguiti da A Natale mi sposo, il film di Natale con Massimo Boldi ed Elisabetta Canalis.
A cura di Fernanda Pica
8 CONDIVISIONI
harry potter e a natale mi sposo in vetta

E' Harry Potter e i doni della morte a dominare la scena cinematografica internazionale. In quest'ultimo fine settimana, la prima parte del settimo capitolo della fortunatissima saga frutto dell'immaginazione della scrittrice inglese J.K. Rowling, ha incassato la cifra astronomica di 114 milioni di dollari nei 62 paesi dove è stato distribuito. Attualmente l'incasso totale di Harry Potter 7 ammonta all'incirca a 606 milioni di dollari.

In particolare, il Paese in cui la pellicola ha riscosso maggiore successo è il Regno Unito, raggiungendo un'incasso pari a 52 milioni di dollari.

Nel cast di Harry Potter, incontriamo i personaggi di sempre, interpretati dagli ormai cresciuti, Daniel Daniel Radcliffe (Harry), Rupert Grint (Ron) e Emma Watson (Hermione), attrice particolarmente apprezzata dalla critica per la sua già matura presenza scenica.

Al secondo posto del Box Office italiano troviamo invece il cinepanettone di Massimo Boldi "A Natale mi sposo", un'allegra e spensierata commedia che rientra nel classico filone dei film di Natale 2010. Nella classifica italiana dei film in uscita più visti seguono la nuova pellicola in 3d della Disney, Rapunzel- L'intreccio della torre con 1,8 milioni di euro, e La donna della mia vita, la commedia con Luca Argentero e Alessandro Gassman, che incassa 965,153 euro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views