Harry Potter e i doni della morte, film in uscita in Italia: curiosità
C'è tantissima attesa per l'uscita nelle sale di Harry Potter e i doni della morte 7 e chissà quanti bambini, aspettando di vedere sul grande schermo, il 19 Novembre, il loro maghetto preferito, si travestiranno come il protagonista della saga ad Halloween.
Tra poco avremo un piccolo assaggio dell'epilogo della saga del film fantasy più amato degli ultimi anni, ma per soddisfare la curiosità di tutti i fan in trepidazione vi forniamo alcune indiscrezioni sul mago di Hogwarts.
Sul sito della Warner Bros è disponibile un'applicazione che permette di inserire la propria immagine al posto di quella di Harry Potter ed essere, in questo modo, il primo ricercato dal ministero della magia.
Per chi non ne fosse ancora al corrente, infatti, nel film l'immagine del maghetto, sarà affissa per tutta la scuola di magia, da Hogwarts a Diagon Alley, con sotto la scritta: Wanted: dead or alive.
Quindi, in attesa di conoscere il destino del povero Harry potreste divertirvi, dopo aver visto alcune scene in anteprima su youtube video di Harry Potter e i doni della morte 7, ad immedesimarvi nel ruolo del ricercato numero 1 della magia!
Barbara Vittoriosi