78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Harry Potter e i doni della morte parte 2: foto dal set

Continua la promozione dell’ultimo capitolo della saga di Harry Potter, questa volta la warner bros ha deciso di viziare i fan del mago con alcune…
A cura di Francesco Zullo
78 CONDIVISIONI
le scene romantiche ed il poster contro Vordemort

Continua la promozione dell'ultimo capitolo della saga di Harry Potter, questa volta la warner bros ha deciso di viziare i fan del mago con alcune nuove immagini in anteprima dopo la strepitosa clip con le anticipazioni su Harry Potter e i Doni della morte parte 2.

In Harry Potter e i Doni della morte parte 2, i fan della serie potranno finalmente vedere compiersi lo scontro decisivo tra il mago ed il male assoluto, incarnato dal temibile Lord Voldemort. Nelle immagini che vi proponiamo nella galleria possiamo cominciare a dare uno sguardo a quello che ci aspetterà da luglio al cinema, ed in particolare al rapporto che lega Harry Potter alla sorella del suo migliore amico Ron: Ginny Weasley. Scatti decisamente molto romantici per Daniel Radcliffe, in rotta con la WB, e Bonnie Wright. Ma con questa galleria vogliamo anche cogliere l'occasione di presentarvi il manifesto cinematografico che meglio incarna l'epilogo di questa lunga saga: il faccia a faccia tra i Harry Potter e la sua nemesi Lord Voldermort. Non c'è che dire la Warner Bros, scegliendo queste immagini ci ha davvero fatto venire la voglia di vedere il film.

Harry Potter e i Doni della morte parte 2, raggiungerà i nostri cinema solo in luglio e nella lunga attesa che ci separa dalla data di uscita del film, non vediamo l'ora di sapere con quali anticipazioni la Warner Bros deciderà di far salire alle stelle l'hype, naturalmente vi terremo costantemente aggiornati. Ad ogni modo mi raccomando di non disertare le sale cinematografiche, ricchissime in questi giorni di interessanti film in uscita, se non sapete quale film andare a vedere l'unica soluzione è visitare la sezione film trailer del nostro sito per scegliere quali pellicole premiare con la vostra attenzione.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views