26 Settembre 2012
12:02

Heineken e James Bond insieme: Crack The Case

James Bond e Heineken insieme per la prima volta chiamati a sconfiggere i cattivi con l’aiuto della bellissima Bérénice Marlohe in un’esperienza di gioco interattiva, Skyfall: Crack the case.
James Bond e Heineken insieme per la prima volta chiamati a sconfiggere i cattivi con l'aiuto della bellissima Bérénice Marlohe in un'esperienza di gioco interattiva, Skyfall: Crack the case.

Skyfall, il nuovo film di James Bond, uscirà nelle sale di tutto il mondo a partire da ottobre. Heineken ha partecipato alla realizzazione del film e ti invita a metterti alla prova per scoprire se hai la stoffa dell'agente speciale. Per la prima volta, Daniel Craig apparirà in una campagna Heineken nei panni dell'esplosivo James Bond. Chiamati a sconfiggere i nemici e portare a termine la missione "Crack the Case", gli spettatori potranno intraprendere un epico viaggio a fianco di Bérénice Marlohe, la nuova e affascinante Bond girl. L'esperienza interattiva è stata lanciata il 20 settembre e inizierà esattamente da dove si interrompe lo spot televisivo: gli spettatori sono invitati dalla bellissima Bérénice a salire su un treno e mettersi in viaggio verso uno spettacolare paesaggio di montagne innevate.

Come partecipare. Risolvendo una serie di test, i partecipanti dovranno aprire la valigetta e proteggerne il contenuto dalle grinfie di accaniti nemici. Per aiutare Bérénice a portare a termine la missione, puoi connetterti mediante Facebook o caricare una foto e scegliere un nome per un'esperienza personalizzata. Una volta completata la missione, disporrai di un trailer personalizzato da condividere con gli amici a dimostrazione del tuo talento di agente speciale. Crack the Case sarà disponibile alla pagina facebook.com/Heineken e perfino seguendo @heineken su Twitter usando l'hashtag #crackthecase.
Gioca qui. Passa sul video con il puntatore del mouse, restaci tre secondi e inizia l'avventura!

50 anni di James Bond nei volti delle sue Bond Girl [FOTO-STORY]
50 anni di James Bond nei volti delle sue Bond Girl [FOTO-STORY]
Amazon acquista la casa di produzione MGM, quella che ha prodotto i film di James Bond
Amazon acquista la casa di produzione MGM, quella che ha prodotto i film di James Bond
Adele è una Bond girl: canterà Skyfall, OST del nuovo film 007 (VIDEO)
Adele è una Bond girl: canterà Skyfall, OST del nuovo film 007 (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni