“Hitman: Agent 47” – il trailer italiano, la trama e il cast
Aleksander Bach, il pluripremiato regista polacco, esordisce con un lungometraggio, dopo aver girato tantissimi spot pubblicitari. Bach sbarcherà nelle nostre sale con “Hitman: Agent 47”, pellicola d’azione tratta dalla famosa serie di videogiochi della Eidos, “Hitman”, già portata sul grande schermo nel 2007 con “Hitman – L'assassino”, diretto da Xavier Gens, con Timothy Olyphant. Al centro del film c’è la storia di un assassino geneticamente modificato che cerca di mandare all’aria i piani di una multinazionale che vuole sfruttare il segreto della sua creazione per assemblare un esercito di spietati killer. Il trailer è tremendamente magnetico, molto fedele alle atmosfere del videogioco, pieno di azione, scene adrenaliniche e il nuovo protagonista Rupert Friend sembra adattissimo al ruolo. Vedremo se il pubblico italiano lo premierà, a partire dal prossimo 27 agosto.
La trama
Hitman: Agente 47 è conosciuto solo dalle ultime due cifre sul codice a barre tatuato sulla sua nuca. E' il culmine di decenni di ricerca e di quarantasei precedenti cloni dell'agente ora dotato di forza, velocità, resistenza e intelligenza senza precedenti. Il suo ultimo obiettivo è una mega-corporation che prevede di sbloccare il segreto del passato dell'Agente 47 per creare un esercito di assassini i cui poteri superano qualsiasi immaginazione. In collaborazione con una giovane donna che custodisce il segreto per superare i loro nemici potenti e clandestini, 47 affronta incredibili rivelazioni sulle proprie origini ritrovandosi in un'epica battaglia con il suo mortale nemico.
Il cast
Gli attori che formano il cast sono: Rupert Friend (Agente 47), Zachary Quinto (John Smith), Thomas Kretschmann (Le Clerq), Hannah Ware (Katia van Dees), Emilio Rivera (Fabian), Rolf Kanies (Dottor Delriego), Ciaran Hinds, Dan Bakkedahl e Jerry Hoffmann (Franco).