24 Maggio 2015
12:30

“Hitman: Agent 47” – il trailer italiano, la trama e il cast

Il regista polacco Aleksander Bach esordisce sul grande schermo con questo adrenalinico film d’azione, tratto dalla famosa serie di videogiochi della Eidose che ha come protagonista l’Agente 47, un assassino geneticamente modificato che cercherà di mandare all’aria i loschi piani di una multinazionale.
A cura di Ciro Brandi

Aleksander Bach, il pluripremiato regista polacco, esordisce con un lungometraggio, dopo aver girato tantissimi spot pubblicitari. Bach sbarcherà nelle nostre sale con “Hitman: Agent 47”, pellicola d’azione tratta dalla famosa serie di videogiochi della Eidos, “Hitman”, già portata sul grande schermo nel 2007 con “Hitman – L'assassino”, diretto da Xavier Gens, con Timothy Olyphant. Al centro del film c’è la storia di un assassino geneticamente modificato che cerca di mandare all’aria i piani di una multinazionale che vuole sfruttare il segreto della sua creazione per assemblare un esercito di spietati killer. Il trailer è tremendamente magnetico, molto fedele alle atmosfere del videogioco, pieno di azione, scene adrenaliniche e il nuovo protagonista Rupert Friend sembra adattissimo al ruolo. Vedremo se il pubblico italiano lo premierà, a partire dal prossimo 27 agosto.

La trama

Hitman: Agente 47 è conosciuto solo dalle ultime due cifre sul codice a barre tatuato sulla sua nuca. E' il culmine di decenni di ricerca e di quarantasei precedenti cloni dell'agente ora dotato di forza, velocità, resistenza e intelligenza senza precedenti. Il suo ultimo obiettivo è una mega-corporation che prevede di sbloccare il segreto del passato dell'Agente 47 per creare un esercito di assassini i cui poteri superano qualsiasi immaginazione. In collaborazione con una giovane donna che custodisce il segreto per superare i loro nemici potenti e clandestini, 47 affronta incredibili rivelazioni sulle proprie origini ritrovandosi in un'epica battaglia con il suo mortale nemico.

Il cast

Gli attori che formano il cast sono: Rupert Friend (Agente 47), Zachary Quinto (John Smith), Thomas Kretschmann (Le Clerq), Hannah Ware (Katia van Dees), Emilio Rivera (Fabian), Rolf Kanies (Dottor Delriego), Ciaran Hinds, Dan Bakkedahl e Jerry Hoffmann (Franco).

“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Leviathan”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Leviathan”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Calvario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Calvario”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni