18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hobbs & Shaw, il primo irresistibile trailer dello spin off di Fast & Furious

Dwayne Johnson e Jason Statham tornano nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw, in un action scatenato e divertente di cui è uscito il primo trailer in italiano. Nel cast, nei panni del cattivo Brixton, troveremo il granitico Idris Elba. Lo spin off della celebre saga action arriverà in sala l’8 agosto.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

La saga di Fast & Furious continua con lo spin off Hobbs & Shaw, di cui Universal ha rilasciato il primo trailer in italiano. Dopo 8 film campioni al box office (con quasi 5 miliardi dollari incassati nel mondo), il franchise torna senza Vin Diesel concentrandosi su due personaggi "collaterali": Luke Hobbs e Deckard Shaw, che saranno ancora interpretati rispettivamente da Dwayne Johnson e Jason Statham. Tra adrenalina, action e ironia, il promo garantisce divertimento assoluto: il film, diretto da David Leitch (già dietro la macchina da presa in Deadpool 2 e Atomica bionda) e scritto da Chris Morgan, uscirà in sala l'8 agosto 2019.

Hobbs & Shaw, la trama e il cast

La pellicola segna un nuovo incontro tra Hobbs (Johnson), veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), criminale ed ex agente scelto dell'esercito inglese. I due non si amano affatto, ma saranno costretti a collaborare per fermare il pericoloso Brixton, anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato alle prese con una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre. Nei panni del villain c'è un altro attore iconico almeno quanto i due protagonisti, l'inossidabile Idris Elba. Nel cast anche Vanessa Kirby (nei panni della sorella di Shaw), Eiza González, Eddie Marsan. Le avventure dei protagonisti li porteranno da Los Angeles a Londra, da Chernobyl alle isole Samoa.

La locandina di Hobbs & Shaw

Sotto, la locandina del film. I due personaggi si sono incontrati in Fast & Furious 7, l'ultimo film della saga con il compianto Paul Walker. Hobbs & Shaw segnerà l'inizio di una nuova saga? Intanto, ricordiamo che il franchise principale tornerà nel 2020 con Fast & Furious 9, per la regia di Justin Lin.

Immagine
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views