4 CONDIVISIONI

Horrible Bosses: il trailer del film con Jennifer Aniston

Una commedia nera per un cast stellare su cui spicca una pepatissima Jennifer Aniston, questi sono gli elementi di Horrible Bosses di cui vi mostriamo il trailer ufficiale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Zullo
4 CONDIVISIONI
una nuova commedia per Jennifer Ansiton

In Italia come in America sembra proprio che il lavoro sia diventato un vero grande incubo capace di attanagliare anche i più scafati stacanovisti, quale modo migliore di una risata per esorcizzare questo incubo? E quale mezzo migliore del cinema per farlo? Se in Italia è il precariato la bestia nera che spinge i lavoratori vessati di C'è chi dice no, ad inventarsi una vendetta contro i baroni, in America sono i capi a rappresentare l'incubo cui vogliono por rimedio i protagonisti dell'irresistibile commedia nera Horrible Bosses, di cui oggi vi possiamo mostrare il primo e davvero interessantissimo trailer ufficiale.

Ad interpretare la pellicola troviamo un vero e proprio cast stellare capace di far schizzare altissimo le aspettative per Horrible Bosses, sotto la sapiente guida di Seth Gordon troviamo un'inedita, questa volta per davvero, Jennifer Aniston, Jamie Foxx, Jason Bateman, Jason Sudeikis, Colin Farrell, Donald Sutherland, Charlie Day, Julie Bowen ed il sempre ottimo Kevin Spacey. Ma cosa combineranno tutte queste star nel film, è presto detto Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis sono tre vecchi amici la cui vita è costantemente rovinata dai propri capi, l'unica cosa che mantiene sani di mente i tre è il sogno di disfarsi dei rispettivi incubi lavorativi. Licenziarsi non è un'opzione contemplata, così grazie ad una lunga serie di bicchieri di troppo e qualche consiglio allettante i tre decidono di elaborare un piano contorto, e quindi apparentemente infallibile, per eliminare i loro datori di lavoro. Ma come ben sappiamo i piani contorti più che infallibili si rivelano spesso esilaranti, per il pubblico ovviamente.

Horrible Bosses sarà uno dei film in uscita di questa estate Americana, a partire dal 8 luglio infatti il pubblico americano potrà gustarsi il cast stellare di questa commedia invischiarsi nelle situazioni più assurde. In rete già girano alcune delle immagini di una Jennifer Aniston mai così sexy come in questo film, da non perdere. Vi lasciamo al trailer e vi invitiamo a vedere anche tutti gli altri filmati delle pellicole in sala e di quelle di prossima programmazione presenti nella sezione film trailer del nostro.

https://www.youtube.com/watch?v=HpfJgyUKiWo
4 CONDIVISIONI
Jennifer Aniston testa un vibratore per seni, il video
Jennifer Aniston testa un vibratore per seni, il video
Mia moglie per finta la trama della nuva commedia con Jennifer Aniston ed Adam Sandler
Mia moglie per finta la trama della nuva commedia con Jennifer Aniston ed Adam Sandler
Il dilemma: trailer italiano e trama del film di Ron Howard
Il dilemma: trailer italiano e trama del film di Ron Howard
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni