25 Febbraio 2018
10:15

Hugh Grant piange la morte di Emma Chambers: “Era una donna affettuosa”

La morte dell’attrice scuote il mondo del cinema britannico. Hugh Grant, che fu suo fratello in “Notting Hill”, la ricorda così: “Una persona dolce e affettuosa, ovviamente una brillante attrice. È una notizia triste”.

La morte di Emma Chambers scuote il mondo del cinema britannico. Morta davvero troppo giovane, a soli 53 anni per circostanze naturali, conquistò la notorietà grazie al ruolo di Honey Thacker, sorella di William (Hugh Grant), in "Notting Hill", commedia sentimentale simbolo degli anni '90. E proprio la reazione di Hugh Grant alla scomparsa dell'attrice ha colpito il mondo dei social network.

Ironica, persona affettuosa e brillante

Poche parole ma sincere quelle di Hugh Grant su Twitter, tra i membri del cast di quel film che ha fatto storia ad aver ricordato una collega "ironica, affettuosa e brillante".

Emma Chambers era ironica e una persona davvero affettuosa e, ovviamente, una brillante attrice. È una notizia davvero triste.

Le reazioni del mondo del cinema

Tra i membri del cast di "Notting Hill", anche James Dreyfus, che ricopriva il ruolo di Martin l'amico e collega di William, ricorda di Emma il fatto che fosse una donna dotata di grande ironia e capacità di divertire.

Riposi in pace la meravigliosa e talentuosa Emma Chambers. Unica e inspiegabilmente divertente. Troppo giovane. I miei pensieri alla sua famiglia.

Dawn French, attrice che con Emma Chambers ha condiviso il successo della serie inglese "Vicar of Dibley", ha scritto un tweet che ha commosso più di 74mila utenti su twitter:

Sono stata regolarmente colpita dalla scintilla unica e bellissima che è stata Emma Chambers. Non mi è mai dispiaciuto. L'ho amata. Un sacco .

La morte di Emma Chambers potrebbe essere stata causata da un infarto
La morte di Emma Chambers potrebbe essere stata causata da un infarto
Hugh Grant si sposa, lo scapolo d’oro britannico dirà sì ad Anna Eberstein a 57 anni
Hugh Grant si sposa, lo scapolo d’oro britannico dirà sì ad Anna Eberstein a 57 anni
The Undoing: la serie con Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis su Tv8
The Undoing: la serie con Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis su Tv8
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni