191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hugh Grant presto a Pozzuoli per il film “The man from U.N.C.L.E.”

La cittadina flegrea è tra le location scelte dal regista Guy Ritchie per una spy story in arrivo nel 2014. La Warner Bros ha contattato il sindaco di Pozzuoli per chiedere la possibilità di fare riprese nel porto cittadino.
A cura di Simona Saviano
191 CONDIVISIONI
Immagine

Pozzuoli "caput mundi": la cittadina napoletana, dopo essere stata scelta da Steven Spielberg come possibile location di una serie tv, è stata scelta dal regista ex marito di Madonna, Guy Ritchie, per il suo nuovo film, una spy story dal titolo "The Man From U.N.C.L.E." prodotta dalla Warner Bros. Annunciato come uno dei lungometraggi di punta del 2014, avrà tre diverse ambientazioni, dalle sponde del Tamigi fino alla cittadina dei Campi Flegrei passando per la celebre strada londinese di Abbey Road.

Hugh Grant in una spy story, con location Londra e Pozzuoli – Nonostante ci sia il più grande riserbo in merito alla sceneggiatura del film, la Warner Bros è in contatto con la giunta comunale e il sindaco di Pozzuoli per girare alcune scene del film d'azione con Hugh Grant protagonista. I produttori sono interessati nello specifico al molo Caligoliano della cittadina flegrea, che offre un panorama eccezionale e hanno ufficiosamente sondato il terreno con le istituzioni campane chiedendo l'eventuale possibilità di poter girare all'interno del porto, la darsena dei pescatori e la zona antistante al porto che comprende vicoli, rampe e scale che conducono al Rione Terra. Stando alle indiscrezioni, sembra che il sindaco sia in attesa di una richiesta formale, con luoghi e date delle riprese.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views