15 Aprile 2013
16:00

Hugh Jackman aggredito da una stalker con un rasoio elettrico

Durante una sessione di allenamento in palestra Hugh Jackman è stato aggredito da una donna che si è avventata contro di lui con un rasoio elettrico con alcuni peli pubici. La stalker seguiva l’attore da diverso tempo ed è stata arrestata dalla polizia locale.
A cura di Simona Saviano
Hugh Jackman aggredito da una stalker che gli ha lanciato un rasoio

Curioso e spiacevole incidente per l'attore australiano campione di riconoscimenti per la sua interpretazione in "Les Miserables": durante una sessione di allenamento in palestra Hugh Jackman è stato aggredito da una donna che gli si è avventata contro con un rasoio elettrico e alcuni peli pubici tra le mani. Tutto è accaduto in una struttura nel West Village a New York e la stalker in questione è la 47 enne Kathleen Thurston, impiegata alla reception della palestra newyorkese. Stando al rapporto della polizia la donna è corsa dalla propria postazione in direzione della star australiana, piangendo e urlando frasi d'amore nei suoi confronti. Fermata a pochi passi da Jackman da un personal trainer presente in quel momento, la 47enne impugnava un rasoio elettrico che le è poi caduto dalle mani durante la colluttazione.

Jackman: "Spero che questa donna trovi l'aiuto necessario di cui ha bisogno" – La Thurston è stata fermata e successivamente arrestata dalla polizia locale con l'accusa di stalking: il suo nome compare tra quelli di alcuni malati di mente che hanno vissuto per un periodo in un ricovero ad Harlem. Intervistato dall'emittente CBS l'attore, dopo aver confermato di aver visto la donna già fuori la scuola elementare di sua figlia, ha così affermato: "La mia preoccupazione principale è la mia famiglia. Questa donna che mi ha aggredito ha sicuramente bisogno di aiuto e spero che riesca a risolvere i suoi problemi".

Hugh Jackman parla del suo nuovo Wolverine
Hugh Jackman parla del suo nuovo Wolverine
Hugh Jackman:
Hugh Jackman: "Faccio sesso con mia moglie vestito da Wolverine"
Hugh Jackman di nuovo positivo al Covid:
Hugh Jackman di nuovo positivo al Covid: "Frustrato, rinuncerò ad alcune repliche del mio show"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni