8 CONDIVISIONI

Hugh Jackman affronta di nuovo il cancro alla pelle: “Ho rimosso un altro carcinoma”

“Un altro carcinoma basocellulare”: con queste parole e una foto, Hugh Jackman ha comunicato di aver rimosso un altro cancro della pelle. Ha invitato, perciò, i tantissimi fan a fare prevenzione e a usare la crema solare.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI

Hugh Jackman ha dovuto fare i conti, per l'ennesima volta, con un carcinoma basocellulare. L'attore ha pubblicato uno scatto sui social, che lo ritrae con una parte del naso coperta da un cerotto. Ha informato, così, i suoi fan che per la sesta volta si è reso necessario l'intervento dei medici:

"Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai frequenti controlli e agli incredibili dottori, va tutto bene".

Ha tranquillizzato, poi, i tantissimi internauti che lo seguono, aggiungendo: "Sembra peggio con il cerotto che senza. Lo giuro! Mettete la crema solare". Il post, pubblicato su Instagram, è stato accolto da oltre 100 mila like e da più di 3000 commenti di sostegno e auguri per una pronta guarigione. Ancora una volta, dunque, l'attore fa sì che la grande visibilità di cui dispone, diventi un modo per sensibilizzare i suoi fan a fare prevenzione. Anche in passato, infatti, ha invitato tutti a mettere la crema solare. Nei mesi scorsi aveva dichiarato: "Non siate incoscienti come me, fatevi controllare e usate le creme protettiva". 

Hugh Jackman sa di dover convivere con questo problema. Come lui stesso ha spiegato, i medici lo hanno messo al corrente della possibilità di dover lottare contro il cancro della pelle ancora a lungo. L'attore, però, sta affrontando la cosa con ottimismo:

"La cosa positiva di tutto ciò è che si può prevenire. Si tratta solo di fare frequenti controlli. Non sono così pigro da non farli".

8 CONDIVISIONI
Le locandine dei 7 film da vedere di Hugh Jackman
Le locandine dei 7 film da vedere di Hugh Jackman
10.155 di Spettacolo Fanpage
Hugh Jackman doppia Logan: un'interpretazione da brividi
Hugh Jackman doppia Logan: un'interpretazione da brividi
Anche Wolverine cede alla crioterapia, Hugh Jackman si fa congelare
Anche Wolverine cede alla crioterapia, Hugh Jackman si fa congelare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni