5 Marzo 2014
18:18

Hugh Jackman pronto all’ultima volta con Wolverine: “È inevitabile”

Dopo 14 anni di onorato servizio, Hugh Jackman lascia intendere in un’intervista che dopo “X-Men: Days of Future Past”, la sua ultima volta da Wolverine è sempre più vicina.
A cura di G.D.

"Lasciare il personaggio di Wolverine? Sarà inevitabile". Hugh Jackman non è per niente estraneo alle dinamiche vigenti ad Hollywood, quelle che fanno capo alla dura legge dello spettacolo, ora insensibile ora cinica. Così dopo 14 anni di onorato servizio nei panni del mutante rude e schivo Wolverine, si è detto pronto a lasciare il posto ad un altro attore. L'intervista ad IGN, mentre era sul set di "X-Men: Days of Future Past" che rappresenta per lui il settimo film nei panni dell'uomo dallo scheletro di adamantio, chiarisce quello che è un punto ben fissato:

Pensiamo di essere tutti indispensabili, ma inganniamo noi stessi. Credo di aver avuto molta fortuna con questo personaggio, non avrei mai immaginato di poter interpretarlo per sette volte. Personalmente ringrazio la mia buona stella ogni volta che indosso questi artigli e la parrucca e non l'ho mai dato per scontato. Tornare a lavorare con Bryan (Singer, ndr) e con tutti questi vecchi amici e nuovi, mi da forza.

"X-Men: Days of Future Past" è il settimo film della saga, uscirà nelle sale il prossimo 23 maggio 2014.

"X-Men: Days of Future Past" è un film

Hugh Jackman cambia look, eccolo calvo e con pizzetto (FOTO)
Hugh Jackman cambia look, eccolo calvo e con pizzetto (FOTO)
X Men: Le origini - Wolverine: Clip
X Men: Le origini - Wolverine: Clip "Wolverine vs Elicottero"
978 di CineMust
La stalker di Hugh Jackman torna in libertà dopo sei mesi in carcere
La stalker di Hugh Jackman torna in libertà dopo sei mesi in carcere
479 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni