25 Giugno 2013
20:33

“Wolverine – L’immortale”: il nuovo trailer, la trama e il cast

L’attteso spin-off sull’eroe di casa Marvel dagli artigli d’adamianto arriverà nelle nostre sale a partire dal 25 luglio e sarà sicuramente un successone al box office.
A cura di Ciro Brandi

James Mangold dirige questo avvincente spin-off dedicato al supereroe dei fumetti della Marvel Comics dagli artigli d’adamianto. Si tratta del secondo film dedicato a Wolverine, interpretato sempre da Hugh Jackman, dopo “X-Men le origini – Wolverine”, del 2009. La pellicola, però, si snoda in un contesto totalmente diverso – il Giappone – il che ha permesso al regista di dare un’impronta estetica assolutamente inedita per il personaggio e ampliare il plot su più livelli. In italia potremo vederlo a partire dal 25 luglio.

La trama

L’invincibile Logan, stavolta è in Giappone, terra di valorosi guerrieri samurai, pe rivedere Mariko Yashida, una donna amata in passato e in seguito perduta. In Oriente, però, scopre che la  donna è sposata con un pericoloso uomo d’affari i suoi artigli dovranno scontrarsi, oltre che con lui, anche col padre di Mariko, capo di un clan di guerrieri ninja chiamati “The Hand”. Diventato vulnerabile per la prima volta, Logan dovrà spingersi oltre i suoi limiti per salvare la pelle e riconquistare la donna che ha sempre amato.

Il cast

Gli attori che compongono il cast, oltre a Hugh Jackman (Logan/Wolverine), sono: Will Yun Lee (Kenuichio Harada/Silver Samurai), Svetlana Khodchenkova (Viper), Hiroyuki Sanada (Shingen Yashida), Tao Okamoto (Mariko Tashida), Rila Fukushima (Yukio), e Brian Tee (Noburo Mori).

Wolverine: l'immortale, il trailer internazionale
Wolverine: l'immortale, il trailer internazionale
2.294 di CineMust
Wolverine: l’immortale – i due trailer mozzafiato
Wolverine: l’immortale – i due trailer mozzafiato
Hugh Jackman: 5 curiosità sul protagonista di “Wolverine: L’Immortale”
Hugh Jackman: 5 curiosità sul protagonista di “Wolverine: L’Immortale”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni