video suggerito
video suggerito

Hunnam e Dakota Johnson: “Nessun imbarazzo per le scene hot di 50 Sfumature”

Charlie Hunnam e Dakota Johnson si sono raccontati in una lunga intervista a “Io donna”. In una sorta di conversazione doppia, gli attori si sono confessati senza filtri.
A cura di Simona Saviano
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail


Immagine

Sui protagonisti della trasposizione cinematografica del best seller di E. L. James "50 Sfumature di Grigio" Charlie Hunnam e Dakota Johnson gravano tantissime attese e responsabilità: far rivivere sul grande schermo una delle passioni più chiacchierate e sognate dalle lettrici di mezzo mondo, ovvero quella tra l'affascinante Mr. Grey con la giovane Steele. Dopo un toto nomi che è durato quasi un anno e tra attori candidati e il pole position per mesi come Ian Somerhalder e la rinuncia da parte di altri, sappiamo che i volti di Christian e Anastasia saranno quelli di Charlie Hunnam e della Johnson. I due si sono raccontati in una lunga intervista, che secondo alcuni farà discutere, a  "Io donna" in edicola il 21 settembre. In una sorta di conversazione doppia, l'attore ha confessato che non è per nulla intimorito dal ruolo che interpreterà, in virtù anche dei suoi trascorsi sul piccolo schermo, dove ha recitato già alla tenera età di 18 anni nella controversa serie tv Queer as Folk:

Se non ho avuto problemi a girare scene di sesso con partner maschi quando avevo 18 anni nella miniserie tv Queer as Folk, posso certo affrontarle 16 anni dopo con una donna. Cosa ne pensa la mia ragazza Morgana McNelis? Le scene erotiche che dovrò girare ci faranno sentire ancora più vicini. Morgana sostiene senza riserve il mio lavoro e la mia carriera.

Dal canto suo, la giovane protagonista Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, è cresciuta in una famiglia di attori e sa che ruoli del genere e le preannunciate scene hot fanno parte del mestiere:

Sono nel mirino dei paparazzi da quando ero bambina. Questo lavoro è strano e spesso difficile, ma io ho le spalle larghe e andrò avanti.

Dopo mamma Melanie, Dakota si prepara a vestire i panni di uno dei ruoli femminili più ambiti degli ultimi tempi e qualora "Cinquanta sfumature di grigio" dovesse piacere, insieme al suo partner di set dovrà ritornare a recitare anche nei sequel – 50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso, ovviamente solo dopo essersi incontrato con la regista Sam Taylor-Johnson.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views