video suggerito
video suggerito

I 5 attori annunciati nel ruolo di un supereroe e accolti dagli insulti

La notizia ufficiale che vede Ben Affleck come prossimo Batman è stata accolta dagli insulti dei fan. Ma non è stato il primo caso, ecco 5 illustri attori accolti dagli improperi dei fan che, dopo il film, si sono dovuti tutti ricredere.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ben Affleck sarà il nuovo Batman nel sequel di "Man of Steel", un film molto importante perché vedrà per la prima volta insieme Superman e l'uomo pipistrello. Proprio perché il momento sarà storico, i fan sono rimasti molto delusi dalla scelta della produzione di puntare sul regista premio Oscar, ma non è la prima volta che accade che i fan si rivoltano contro la scelta delle produzione di dare il ruolo di un supereroe ad un attore sgradito. E' successo già con 5 illustri attori che, alla fine, hanno sconfessato i malumori degli spettatori.

Robert Downey Jr – Iron Man

Immagine

Primo tassello di una filmografia incentrata sull'Universo Marvel è stato Iron Man. Quando è stato annunciato l'attore nei panni di Tony Stark, gli appassionati del fumetto accolsero la notizia con ilarità, ritenendolo inadatto al personaggio. Oggi gli appassionati pensano che meriterebbe un Oscar e, soprattutto, hanno protestato quando circolavano rumors sulla sua assenza nei prossimi due film sui Vendicatori. Tutto risolto, l'attore ha prolungato il suo contratto.

Heath Ledger – Joker

Immagine

"Nessuno mai sarà come Jack Nicholson" . Appunto, ma nessuno mai sarà come Heath Ledger, per lo stesso identico motivo. Eppure quando annunciarono Ledger, il coro che si levò fu pietoso. Oggi è considerata una delle migliori interpretazioni della storia del cinema.

Chris Evans – Capitan America

Immagine

L'attore di supereroi ne ha interpretati addirittura due nell'universo Marvel. Prima di Captain America, fu infatti La Torcia Umana nei due film flop de "I Fantastici 4". Quando fu annunciato nel ruolo di Captain America, proprio per questo motivo, gli appassionati protestarono. Si sono dovuti ricredere, il ruolo di Captain America è tutto suo e se l'è meritato con due sequel (uno è in arrivo) più il film con gli Avengers.

Tobey Maguire – Spiderman

Immagine

"Imbranato, un uomo qualunque, inadatto per Spiderman". Queste le parole degli appassionati su un attore che, successivamente, con tre film è entrato nei cuori di tutti come l'unico, vero ed inimitabile Peter Parker. Altro che reboot…

Hugh Jackman – Wolverine

Immagine

Il damerino Jackman veniva da film romantici, nessuno ci poteva credere che potesse interpretare Wolverine. Anche il fatto che la produzione avesse preferito tenere la mise in stile "Logan-Weapon X", piuttosto che il classico costume da X-Men, ha fatto storcere il muso. Anche qui però i fan si sono ricreduti, anche se resta un personaggio dal potenziale inespresso.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views