22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I delitti del cuoco, anticipazioni puntata del 30 maggio

Stasera la quinta puntata della serie Tv ambientata a Ischia, tra amori, indagini e omicidi. Ecco cosa vedremo.
A cura di Alessio Gradogna
22 CONDIVISIONI
I delitti del cuoco, anticipazioni puntata 30 maggio

Si avvia ormai alla conclusione I delitti del cuoco, la serie Tv che ha visto il grande ritorno di Bud Spencer (insieme a lui Enrico Silvestrin e Sacha Zacharias), e che buon successo ha ottenuto da parte del pubblico. Questa sera, 30 maggio, intorno alle 21.30, andrà in onda su Canale 5 la quinta e penultima puntata, e dopo avervi fornito anticipazioni e riassunto della puntata precedente, andiamo a spiare cosa accadrà oggi a Ischia, in una delle spiagge più belle d'Italia.

Nel primo episodio, intitolato Chi ha ammazzato lo chef?, Carlo, insieme ai suoi amici e ai colleghi, decide di partecipare a un'importante gara culinaria che si disputerà in un prestigioso albergo della zona, per mettere alla prova la sua bravura. Nel momento in cui la gara è in corso, però, un evento sconvolge la festa: uno degli chef, Bassani, uccide un collega. Il capo della polizia Francesco, con il solito aiuto prezioso di Carlo (che ha scoperto essere anche suo padre), inizia a indagare, e si troverà ad avere a che fare pure con un secondo omicidio.

Nel secondo episodio, Morte dannunziana, assistiamo a una festa magniloquente nella villa di un'anziana ed eccentrica signora, la quale però, nel corso della serata, viene uccisa. Il commissario Fattori si occupa del caso, e scopre che le cause dell'omicidio vanno ricercate nel misterioso passato della donna. Nel frattempo tra Francesco ed Elsie sembra finalmente scoppiare l'amore (come in fondo si poteva facilmente intuire sin dalla prima puntata), ma l'arrivo di una nuova persona modificherà la situazione e si rivelerà un deciso ostacolo alla felicità della coppia.

Per gli appassionati, televisori sintonizzati questa sera su Canale 5.

Alessio Gradogna

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views