6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I delitti del cuoco, anticipazioni quarta puntata (23 maggio)

Nella quarta puntata, in onda domenica e non stasera, ci saranno furti all’interno della scuola, e l’omicidio di una ballerina.
A cura di Alessio Gradogna
6 CONDIVISIONI
I delitti del cuoco, anticipazioni quarta puntata

Contrariamente a quanto era stato in precedenza annunciato, la quarta puntata de I delitti del cuoco non andrà in onda stasera (giovedi 20), ma direttamente domenica 23. Un cambio di programmazione dettato evidentemente da logiche di palinsesto, anche se Mediaset rischia solo di confondere il pubblico e gli appassionati della serie Tv ambientata a Ischia, continuando a modificare così le date di programmazione. In ogni caso, dopo gli eventi della seconda puntata, e dopo avervi postato anticipazioni e riassunto della terza puntata, andiamo a vedere cosa succederà nella serata di domenica.

Il primo episodio sarà intitolato Commissario alle elementari, e vedrà alcuni furti compiuti all'interno di una scuola. L'ex agente Carlo (Bud Spencer) lascerà momentaneamente il suo ristorante e si occuperà della situazione. Nello stesso tempo sparisce misteriosamente Edda, figlia di Gaetano Morabito: il commissario Fattori (Enrico Silvestrin) inizia a occuparsi del caso, sempre con il valido e indispensabile aiuto di Carlo. La giovane e ribelle Elsie porta avanti la sua relazione con Paolo, ma in cuor suo continua a essere innamorata di Francesco.

Il secondo episodio sarà invece intitolato Morte a passo di danza. Protagonista un amico di Carlo, che sta dirigendo uno spettacolo, durante il quale però una famosa ballerina perde la vita. Il cuoco-agente e Francesco prendono in incarico le investigazioni, e scoprono che si tratta di omicidio. Come sempre, riusciranno a risalire al colpevole. Intanto Elsie e Paolo litigano, tra loro ci sono problemi sempre più pressanti, e i due, alla fine, si lasciano.

Appuntamento alla settimana prossima per i successivi episodi.

Alessio Gradogna

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views