7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I delitti del cuoco, anticipazioni sulla seconda puntata

Stasera su Canale 5 altri due episodi della fiction ambientata a Ischia e interpretata da Bud Spencer ed Enrico Silvestrin.
A cura di Alessio Gradogna
7 CONDIVISIONI
I delitti del cuoco, seconda puntata

Va in onda questa sera su Canale 5 la seconda puntata de I delitti del cuoco, la nuova fiction con protagonisti Bud Spencer ed Enrico Silvestrin, che ha preso il via la scorsa domenica. La cadenza delle prossime puntate dovrebbe rimanere questa (giovedi e domenica) salvo cambiamenti in corso d'opera sui quali in caso vi aggiorneremo senz'altro.

Ricordiamo che la serie Tv, diretta da Alessandro Capone e girata nella magnifica meta turistica di Ischia, è incentrata sulla figura di Carlo Banci, ex poliziotto che dopo tanti anni trascorsi ad assicurare i criminali alla giustizia decide di ritirarsi dalle scene e di aprire un ristorante, per sfruttare la sua grande passione culinaria. Insieme a lui lavorano tre ex galeotti che grazie a Banci hanno di nuovo la possibilità di fare una vita onesta, e sull'isola vive anche Francesco, l'attuale capo della polizia. Un piccolo paradiso che però viene sconvolto dall'arrivo di una turista tedesca, Elsie, che ha in mente piani loschi…

La puntata di stasera sarà divisa in due episodi: nel primo, intitolato “I morti non fanno paura“, Francesco e Carlo indagano sulla morte sospetta di un imprenditore, vittima in apparenza di un incidente, e scoprono un traffico di droga. Carlo, inoltre, decide di affidare Elsie a suor Croce, ma la ragazza cerca di scappare. Nel secondo, intitolato “Delitto alle terme“, in un centro benessere una donna è in preda alla depressione e uccide prima il marito per poi uccidere se stessa. Francesco, però, ha dei dubbi in merito e indaga sul caso.

Ricordiamo che Bud Spencer ha appena ricevuto un premio alla carriera ai David di Donatello (in cui ha trionfato L'uomo che verrà), riconoscimento assegnato anche al grande sceneggiatore Tonino Guerra.

Alessio Gradogna

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views