video suggerito
video suggerito

I figli di Robin Williams continuano a litigare con l’ultima moglie a causa dell’eredità

Prosegue la battaglia per gli averi di Robin Williams tra i suoi tre figli e l’ultima moglie dell’attore Susan Williams. Questa volta la convocazione in tribunale ha avuto per oggetto la costosa collezione di mountain-bike dell’attore.
193 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Prosegue la battaglia per gli averi di Robin Williams tra i suoi tre figli e l'ultima moglie dell'attore Susan Williams. Questa volta la convocazione in tribunale ha avuto per oggetto la costosa collezione di mountain-bike dell'attore che, come noto, era un grandissimo appassionato. Al momento della sua morte, l'attore possedeva 14 mountain-bike, tutte edizioni molto rare, alcune costruite e progettate ad hoc per lui. Il valore totale della collezione si attesta ad un cifra vicina ad un milione di dollari.

Le due parti reclamano per sé l'intera collezione, il giudice ha stabilito che il dibattimento per l'assegnazione si terrà la prossima settimana. Non è una situazione facile dato che il braccio di ferro tra l'ultima moglie dell'attore e i suoi tre figli prosegue ormai da un anno.

Un'eredità da oltre 50 milioni di dollari

In ballo ci sono più di 50 milioni di dollari complessivi per una battaglia legale che è lontana dalla sua conclusione. Susan Schneider ed i tre figli avuti dalla prima moglie di Robin Williams, Zackary (32 anni) avuto dalla prima moglie e Zelda (26) e Cody (24), avuto dalla seconda moglie, continuano a darsi battaglia. Il carattere spigoloso dei tre figli ha peggiorato la situazione: alcuni degli oggetti personali dell'attore sono stati presi della sua casa in California, senza coinvolgere la moglie e senza chiedere il permesso dopo la sua morte lo scorso agosto. Ma i tre figli sostengono che gli oggetti del padre sarebbero stati ereditati naturalmente, su volere diretto dello stesso attore. Anche su questo, per tutto il resto, sarà il tribunale a decidere.

Robin Williams divorziò nel 1988 dalla prima moglie Valerie, dopo che venne diffusa la relazione con la bambinaia del primo figlio Zachary, Marsha Garces, da cui ebbe Zelda e Cody. I giornali ancora oggi parlano di Marsha Garces come seconda moglie, ma in realtà non si sono mai sposati. Nel 2011 ha sposato Susan Schneider, conosciuta due anni prima, la donna "della discordia".

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views