4 Dicembre 2012
11:07

I Griffin sbarcano al cinema

Seth McFarlane conferma i rumors: “Faremo un film sui Griffin e sarà qualcosa che sarebbe impossibile realizzare in tv”.
Seth McFarlane conferma i rumors: "Faremo un film sui Griffin e sarà qualcosa che sarebbe impossibile realizzare in tv".

Dopo Ted, Seth McFarlane ha finalmente intenzione di lavorare al film dedicato interamente alle avventure della famiglia Griffin. "E' soltanto questione di tempo" ha riferito agli studenti dell'Università della California, il progetto sarebbe già in cantiere e c'è solo bisogno di definire i tempi. Attualmente Seth McFarlane sta anche pensando al sequel di Ted e, sui lunghi tempi per poter portare un cartone animato sullo schermo, ha dichiarato:

E' difficile passare dalla tv al cinema. Adesso capisco perché I Simpson ci abbiano messo 20 stagioni per capire come riuscire a fare conciliare le due cose. Ma per me è stato un film incompleto, perché il film dei Simpson lasciava intendere fosse stato pensato per la tv. Io voglio fare un film sui Griffin che sia per il cinema, faremo qualcosa che sarebbe impossibile proporre in tv.

I grandi spettacoli del Teatro alla Scala sbarcano al cinema
I grandi spettacoli del Teatro alla Scala sbarcano al cinema
Oscar 2013: i pronostici di Cinema Fanpage
Oscar 2013: i pronostici di Cinema Fanpage
Rai Cinema e Serie Tv, De Maio:
Rai Cinema e Serie Tv, De Maio: "Hollywood in sciopero? È il momento del cinema italiano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni