28 Dicembre 2012
21:54

I One Direction diventano attori in Shadow Pico

Bad Lip Reading, il celebre canale di YouTube, ha preso le immagini del video “Gotta Be You” della boy band trasformandolo in un vero e proprio trailer di un film thriller-horror. Il risultato è davvero stupefacente!
A cura di Ciro Brandi
One Direction

I One Direction sono, senza dubbio, la boy band del momento: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson si sono piazzati al terzo posto della settima edizione di X Factor UK e successivamente hanno pubblicato due album – “Up All Night” e “Take Me Home” – che sono stati e sono presenti in tutte le maggiori classifiche mondiali e premi a iosa. Ebbene, i cinque nuovi divi della musica sono stati presi di mira dai geni di Bad Lip Reading – abbreviato BLR, un canale di YouTube gestito da individui anonimi – che prendono video già esistenti di star planetarie e vi aggiungono un doppiaggio inventato ma dettagliatissimo.

BLR ha così utilizzato le immagini del video ufficiale di “Gotta Be You, secondo singolo in ordine di uscita della band, doppiandolo in una lingua inesistente ma con sottotitoli in inglese e facendone un trailer di un film thriller-horror intitolato “Shadow Pico”, con protagonisti proprio i cinque cantanti. Uno di loro, Harry Styles, ha condiviso il video del falso trailer su Twitter, stupefatto dalla bravura e dalla perfezione di BLR nel montare il tutto. Intanto in rete il video spopola e chissà se il vero film della boy band, in 3D e previsto per agosto 2013, faccia lo stesso boom di visualizzazioni dell’originale “Shadow Pico” .

One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
6.765 di antofox
Un profumo in arrivo anche per i One Direction
Un profumo in arrivo anche per i One Direction
Gli attori di The Vampire Diaries a proposito dello spin off e i One Direction
Gli attori di The Vampire Diaries a proposito dello spin off e i One Direction
1.891 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni