video suggerito
video suggerito

I poster ufficiali del Dumbo di Tim Burton

Disney rilascia i cinque poster dedicati ai protagonisti del film Dumbo, remake firmato da Tim Burton del classico animato del 1941: ecco i ritratti del tenerissimo elefantino e dei personaggi interpretati da Colin Farrell, Eva Green, Danny DeVito e Michael Keaton. La pellicola arriverà a marzo 2019.
A cura di Valeria Morini
118 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivano una serie di immagini imperdibili per tutti coloro che attendono con ansia l'uscita di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton remake in live action del classico animato Disney. Il colosso hollywoodiano ha rilasciato cinque preziosi character poster, vale a dire le locandine dedicate ai singoli protagonisti: ecco a voi i ritratti del tenero elefantino e dei quattro personaggi umani Holt Farrier (Colin Farrell), Colette Marchant (Eva Green), V. A. Vandevere (Michael Keaton) e Max Medici (Danny DeVito). Il film sarà nelle sale italiane il 28 marzo 2019 (con un giorno d'anticipo rispetto all'uscita americana).

La trama

Dumbo è una rivisitazione del celebre film d'animazione del 1941, a sua volta basato su un racconto per bambini scritto da Helen Aberson e illustrato da Harold Pearl. Rispetto al cartoon, vengono aggiunti diversi personaggi centrali nella storia, in particolare, la famiglia di Holt Farrier. Ex star del circo, Holt al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici lo assume e gli chiede di occuparsi di un tenerissimo elefantino appena nato di nome Dumbo le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello dello spettacolo. I figli di Holt, Milly e Joe, scoprono però che il piccolo Dumbo, proprio grazie a quelle strane orecchie, è in grado di volare. L'imprenditore V.A. Vandevere e l'acrobata Colette Marchant faranno di tutto per trasformare il cucciolo in una star.

Il cast

Oltre ai nomi già citati, il cast di Dumbo comprende Alan Arkin (J. Griffin Remington), Nico Parker (Milly Farrier), Finley Hobbins (Joe Farrier), Roshan Seth (Pramesh Singh), DeObia Oparei (Rongo), Sharon Rooney (Miss Atlantis), Douglas Reith (Sotheby). La sceneggiatura è di Ehren Kruger, mentre i produttori sono lo stesso Kruger, Katterli Frauenfelder e Derek Frey e Nigel Gostelow è il produttore esecutivo.

Video thumbnail
118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views