Ian Somerhalder sul ruolo di Christian Grey: “Ci sarà da divertirsi” (VIDEO)
Del film "50 Sfumature di Grigio" se ne parla ormai da diversi mesi eppure ancora nulla è stato deciso o messo nero su bianco. I bookmakers sono ormai impegnati da tempo a scommettere sui ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele. Da una parte c'è già stata una secca smentita da parte di Mila Kunis sul ruolo della protagonista e dall'altra c'è qualcuno che, interpellato sull'argomento, si è trincerato in un "Non posso dire nient'altro al riguardo" che è sembrata una velatissima ammissione. Si tratta del tenebroso Ian Somerhalder magnetico attore in tv da ormai quattro stagioni nella serie tv The Vampire Diaries. Il suo nome in lizza per il ruolo del dominatore protagonista del bestseller di E. L. James circola da un po': mesi fa aveva affermato che ne stava discutendo insieme ai produttori e successivamente è calato il silenzio al riguardo.
Il sorriso sornione di Ian nell'intervista a "Watch What Happens: Live" – La settimana scorsa un gruppo di fan ha creato un'immagine di Ian nei panni di Grey, prontamente cinguettata sulla bacheca dell'autrice E. L. James che ha risposto con un sorriso. L'intero web ha interpretato quello smile come un'ammissione e alcuni utenti hanno creato un video viralissimo "proponendo" l'accoppiata Ian Somerhalder e Kristen Stewart per la trasposizione cinematografica di "50 Sfumature". L'attesa è troppa e le indiscrezioni corrono veloci: quale miglior modo per scoprire la verità se non chiederlo direttamente all'interessato? Ian Somerhalder è stato ospite alla trasmissione televisiva americana "Watch What Happens: Live" e il conduttore ha letto alcune domande delle fan, inutile sottolineare che la prima è stata in merito all'eventuale ruolo di Christian. L'attore inizialmente ha temporeggiato, dribblando la domanda affermando che l'intero progetto è molto interessante e chiudendosi infine in un elegante no comment: "Non posso dire nient'altro al riguardo".
Per il web non ci sono dubbi, il ruolo di Christian è di Somerhalder – Alcune perplessità riguarderebbero la sua età anagrafica, 34 splendidi anni, che sarebbe d'impedimento ad una reale interpretazione del miliardario Grey che di anni, nella finzione letteraria, ne ha 27. Da qui il riferimento durante l'intervista a "Watch What Happens: Live" alla concorrenza con giovani attori hollywoodiani. Davvero vorrà farci credere che 7 anni facciano la differenza? Lo sguardo sexy, il fisico da ex fotomodello, il carisma nella vita privata e sul set dal nostro punto di vista ne fanno un candidato più che "papabile". Resta solo aspettare ancora "logoranti" settimane e sperare che le indiscrezioni diventino realtà.