448 CONDIVISIONI

Le 50 Sfumature di Ian Somerhalder

L’attore americano famoso per il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries 4 potrebbe prestare il volto e il fisico a Christian Grey nel film ispirato al bestseller di E. L. James “50 Sfumature di Grigio”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
448 CONDIVISIONI
Damon Salvatore

Lo abbiamo inserito tra i 10 vampiri più sexy di tutti i tempi e si è guadagnato un secondo posto di tutto rispetto scavalcato solo dall’etereo Pattinson. Ian Somerhalder oltre a far sognare milioni di fan nelle vesti di Damon Salvatore nella fortunata serie The Vampire Diaries ha davanti a sé una carriera cinematografica lanciatissima. Il vampiro più desiderato del momento potrebbe prestare il fisico e il volto al protagonista di “50 Sfumature di Grigio”. Il toto scommesse per chi si aggiudicherà il ruolo del dominatore nella riproduzione al cinema del bestseller non è ancora chiuso e dopo la candidatura alquanto improbabile di Justin Bieber i beninformati vedevono in testa Ryan Guzman nei panni di Christian Grey, malgrado tante fan si augurano che la parte vada al divo Ryan Gosling.

Ian Somerhalder come Grey – Voci di corridoio sostengono che anche il vampiro Damon sia candidato ad interpretare il ruolo del dominatore del bestseller di E. L. James e infatti Ian di stoffa e classe ne ha da vendere. Chi ha avuto la possibilità di ammirarlo in The Vampire Diaries avrà sicuramente notato il fascino fuori dal comune del giovane attore 33enne. Durante un’intervista a “Mr. Porter” la conferma è arrivata proprio da Somerhalder che ha confermato anche il suo nome nella lista dei possibili protagonisti, ma nulla è ancora deciso:

Non c’è niente di ufficiale, se ne sta solo parlando

 E a proposito del famosissimo kit di Grey, comprensivo delle palline delle geishe, manette, maschere e altri oggetti del piacere fa sapere, ironico, di averlo già acquistato:

C’è un sito web nel quale puoi comprare tutto quello che occorre per allestire il tuo seminterrato come una prigione. Sai com’è, pensavo dovessi essere preparato, proprio nel caso in cui…

Damon Salvatore è un ex modello – Il bellissimo attore a soli 10 anni ha iniziato a sfilare e posare per i più importanti stilisti come Calvin Klein, Dolce&Gabbana, Gucci, Versace e Guess, trascorrendo la sua adolescenza tra lo studio e lavoro, dividendosi tra Parigi, Milano e New York. A 19 anni ha iniziato a studiare recitazione e durante le ripresa del film “Black & White” in cui ha partecipato come comparsa è stato notato tra la folla composta da oltre 400 persone da un talent-scout. Il resto è storia e da quel momento la sua carriera è tutta il salita. In Italia ha raggiungo il culmine della popolarità con la serie vampiresca, ma in molti hanno notato lo sguardo ipnotico di Ian Somerhalder in “Lost” nei panni di Bonnie Carlyle. Della sua vita privata si sa poco, esclusa la sua storia d’amore con la collega di set Nina Dovreb, con cui fa coppia fissa dal novembre 2010. La bella Nina, che interpreta Elena Gilbert, ha ceduto al fascino del tenebroso vampiro e visto che la caccia a Christian Grey è ancora aperta speriamo che anche i responsabili del casting non si lascino sfuggire il bel Damon.

448 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4 - Intervista a Ian Somerhalder
The Vampire Diaries 4 - Intervista a Ian Somerhalder
C'è aria di Natale per Ian Somerhalder e Nina Dobrev
C'è aria di Natale per Ian Somerhalder e Nina Dobrev
Pattinson leccherebbe le pagine di "50 sfumature di grigio"
Pattinson leccherebbe le pagine di "50 sfumature di grigio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni