338 CONDIVISIONI
29 Settembre 2012
12:41

Ryan Guzman in pole per Christian Grey in “50 Sfumature di grigio”

L’aitante neo-attore, nelle nostre sale con “Step Up 4 Revolution 3D” a partire dal 4 ottobre, si autocandidò pochi mesi fa per lo scabroso ruolo del dominatore Grey. Fisico statuario e faccia d’angelo non gli mancano. Cosa ne pensa il pubblico femminile?
A cura di Ciro Brandi
338 CONDIVISIONI
Ryan

Colpo di scena per quanto riguarda la scelta del protagonista del film tratto dal best-seller “50 Sfumature di grigio”, primo capitolo della trilogia erotica di E.L. James. A vestire (?) i panni del sexy dominatore Christian Grey potrebbe essere molto probabilmente il 25enne texano Ryan Guzman, lanciato in USA dal film musicale “Step Up 4 Revolution 3D”, nelle nostre sale a partire dal prossimo 4 ottobre. Restano in stand-by quindi Justin Bieber, Ryan Gosling, Matt Bomer e Alex Pettyfer, questi ultimi apprezzati protagonisti di “Magic Mike”. A luglio scorso, lo stesso Guzman, in un’intervista ad un noto giornale americano, aveva espresso la sua volontà di prendere parte al progetto, anche se per un ruolo molto osé e con scene altamente erotiche.

Ebbene, il bel Guzman è stato ascoltato e preso seriamente in considerazione, potendo contare anche su un fisico statuario (1, 83 m, addominali di pietra, faccia d’angelo e sguardo ammaliatore) forgiato da anni di arti marziali, e aiutato dal fatto di essere un volto “nuovo e fresco” di Hollywood. Ben presto il neo-attore viene notato dalla Look Model Agency e nel 2009 inizia la sua carriera da modello di intimo per il noto stilista Calvin Klein. Che sia proprio lui il Christian Grey che il mondo del cinema sta cercando forsennatamente? Intanto vi regaliamo una succulenta gallery che lo mostra in tutta la sua bellezza.

338 CONDIVISIONI
Ryan Gosling potrebbe essere Christian Grey di 50 sfumature di grigio
Ryan Gosling potrebbe essere Christian Grey di 50 sfumature di grigio
Il volto di Christian Grey, l'uomo dominatore di 50 sfumature
Il volto di Christian Grey, l'uomo dominatore di 50 sfumature
Justin Bieber:
Justin Bieber: "Mi vogliono come Christian Grey in 50 sfumature di grigio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni