1.655 CONDIVISIONI
1 Dicembre 2015
11:44

Il cast di Fast & Furious ricorda Paul Walker a 2 anni dalla morte: “Sarai sempre con noi”

Da Vin Diesel a Jordana Brewster, gli attori della saga action commemorano la star, che morì in un incidente stradale il 30 novembre 2013.
A cura di Valeria Morini
1.655 CONDIVISIONI

Esattamente due anni fa, il 30 novembre del 2013, moriva in un drammatico incidente stradale Paul Walker, stella di "Fast & Furious" e di tanti action movie, attore bruciato da una scomparsa improvvisa a soli 40 anni. Nel secondo anniversario della tragedia, gli attori della saga cinematografica che più gli ha dato successo hanno voluto ricordarlo con commoventi messaggi social. Più che un cast, quello di "F&F" è una vera e propria famiglia, cementata dall'amicizia che si è sviluppata lungo i sette episodi (Walker è morto durante le riprese dell'ultimo, che si è trasformato in un emozionante omaggio postumo).

Vin Diesel: "Ci sarai sempre, fratello"

Immancabile il post commosso di Vin Diesel, co-star nei film ma soprattutto amico fraterno, che non ha mai smesso di ricordarlo. Su Instagram, l'attore ha regalato una bellissima foto di lui e Walker con la scritta "La fratellanza non conosce limiti", mentre su Facebook ha voluto semplicemente rendergli omaggio con la frase "No matter where you are in this universe… You will always be, my brother", ovvero:

Non importa dove sei, in questo universo. Ci sarai sempre, fratello mio.

Tyrese Gibson: "So che sorridi in cielo"

Anche Tyrese Gibson ha scelto di pubblicare una foto-ricordo con un bellissimo messaggio:

Ancora non è facile… Oggi fanno 2 anni… Abbiamo perso il nostro fratello. Oggi cerco solo di andare avanti e lavorare, e pregare come ho sempre fatto. Con il cuore pesante posto questo messaggio…. Per favore, continuare a pregare per la famiglia Walker e per i suoi veri amici che erano con lui ogni giorno. Sono alcune delle persone migliori e più forti che conosca. So che sei in cielo, sorridente, e che fai il tifo per tutti noi .

Jordana Brewster: "Paul Walker Forever"

Interviene anche Jordana Brewster, che nella saga ha il ruolo di Mia, la compagna di vita di Brian O'Conner/Walker. L'attrice ha scelto una frase di Ralph Waldo Emerson per commemorare l'amico scomparso.

"Il suo più grande potere era latente. Era ciò che chiamiamo Carattere, una forza nascosta che agisce direttamente dalla presenza, e senza altri mezzi" Ralph Waldo Emerson #paulwalkerforever

 
1.655 CONDIVISIONI
Scott Eastwood nel cast di “Fast & Furious 8”: “Renderò orgoglioso Paul Walker”
Scott Eastwood nel cast di “Fast & Furious 8”: “Renderò orgoglioso Paul Walker”
Michelle Rodriguez sulla morte di Paul Walker:
Michelle Rodriguez sulla morte di Paul Walker: "Sono gelosa sia successo prima a lui"
Vin Diesel:
Vin Diesel: "Paul Walker è un angelo, ci sorride dall'alto. Il mondo è vuoto senza lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni