27.867 CONDIVISIONI
20 Marzo 2015
17:43

Il commovente tributo di Fast & Furious 7 dedicato a Paul Walker (VIDEO)

Il 2 aprile arriva in sala il settimo capitolo della saga action, l’ultimo che vedrà come protagonista il compianto Paul Walker. Il film si concluderà proprio con un omaggio all’attore prematuramente scomparso, che vedrà le immagini più belle accompagnato dal brano “See You Again” di Wiz Khalifa.
A cura di Valeria Morini
27.867 CONDIVISIONI

È iniziato il conto alla rovescia per l'uscita di "Fast & Furious 7", che arriverà nelle sale italiane il 2 aprile. Una delle saghe action più longeve degli ultimi tempi si prepara a celebrare il suo settimo capitolo, dalla valenza particolare che va oltre l'attesa per gli inseguimenti adrenalinici e le spettacolari esplosioni. Sarà infatti l'ultimo film che vedrà la partecipazione di Paul Walker, scomparso ad appena 40 anni in un incidente d'auto alla fine del 2013, in un cast che comprende anche Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Jason Statham, Kurt Russell e Tony Jaa. Come già annunciato, il film si chiuderà con un video-tributo dedicato proprio a Walker, nel quale scorreranno le scene più emozionanti lo  hanno visto protagonista nei capitoli della saga. In sottofondo, scorreranno le note commoventi di "See You Again", brano cantanto dal rapper americano Wiz Khalifa insieme a Charlie Puth.

Dal momento che Walker è morto proprio nel corso delle riprese del film, la produzione ha chiesto ai suoi due fratelli Cody e Caleb di sostituirlo in alcune scene. Mentre i fan attendono l'arrivo in sala della pellicola, il 18 marzo si è tenuta una proiezione in anteprima a Las Vegas, alla presenza di un gruppo di fan scelti in base a un contest. All'evento era presente anche Vin Diesel, co-protagonista della saga sin dal primo capitolo e grande amico di Walker anche nella vita reale. La star, che da pochi giorni ha festeggiato la nascita del suo terzo figlio, non ha saputo trattenere le lacrime durante il discorso di presentazione, raccontando:

In un certo senso, questo è il film più difficile che abbia mai girato. I rapporti d'amicizia che vedete nel film sono autentici. Quando è accaduta la tragedia… Ho perso il mio amico. Ho perso mio fratello.

 
27.867 CONDIVISIONI
Il video di “See You Again”: un commovente omaggio a Paul Walker
Il video di “See You Again”: un commovente omaggio a Paul Walker
"See You Again", la canzone tributo a Paul Walker, record in Inghilterra
L'omaggio a Paul Walker nel video di
L'omaggio a Paul Walker nel video di "See You Again"
45.957 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni