525 CONDIVISIONI
15 Aprile 2014
22:12

In “Fast & Furious 7” Paul Walker sarà sostituito dai fratelli Cody e Caleb

E’ quanto rivelato da una lunga nota ufficiale sul profilo Facebook del film e che ha mandato subito i fan dell’attore e della saga in delirio.
A cura di Ciro Brandi
525 CONDIVISIONI

Qualche tempo fa, vi avevamo detto che in rete circolavano voci insistenti su una presunta partecipazione di Cody Walker, fratello minori di Paul, al film “Fast & Furious 7”, per terminare le scene rimaste incompiute in seguito alla morte dell’attore. Pochi giorni fa, la Universal Pictures aveva rivelato che Walker sarebbe stato sostituito da 4 controfigure e che poi sarebbero state “rimaneggiate” in CGI. Oggi, però, con un lungo comunicato sulla pagina ufficiale del film, su Facebook, la produzione ha fatto sapere di aver assoldato non uno, ma entrambi i fratelli dell’attore, Cody e Caleb:

Una nota agli appassionati di FAST & FURIOUS

La saga “FAST & FURIOUS” è incentrata sulla famiglia. I personaggi sono legati dal vincolo della famiglia, ed è proprio come tutti noi, che abbiamo lavorato insieme per più di tredici anni, ci sentiamo l’uno con l’altro. Questo è quello che noi sentiamo anche con i nostri fans .

La nostra famiglia ha provato uno shock impensabile nel mese di novembre . Abbiamo dovuto prenderci molto per piangere Paul, il fratello che abbiamo amato e perso, e per capire se dovessimo andare avanti con il nostro film.

Ci siamo riuniti e tutti noi abbiamo capito che l'unica scelta era quella di continuare. Crediamo che i nostri fans vogliano questo, e crediamo che anche Paul lo vorrebbe. Paul aveva già girato le sue scene drammatiche e la maggior parte di quelle d’azione per “FAST & FURIOUS 7” , ed è uno dei lavori più forti della sua carriera .

Abbiamo ripreso a girare e adesso abbiamo accolto i fratelli di Paul , Caleb e Cody , nella nostra FAST famiglia. Caleb e Cody ci stanno aiutando a completare le ultime scene d’azione in sostituzione del fratello e a riempire piccole lacune lasciate in produzione. Averli sul set ha fatto sentire a tutti che Paul è ancora con noi.

Siamo, più o meno, ad un anno dall'uscita di “FAST & FURIOUS 7”  nelle sale, e questo film è il più importante che abbiamo mai fatto insieme. Permetterà al personaggio di Brian O'Conner di vivere ancora e farci celebrare Paul nel suo ruolo più determinante .

Volevamo prenderci un momento per parlare ai nostri fan direttamente e vi ringraziamo per l'amore e il sostegno che ci mostrate sempre non appena riprendiamo il nostro lavoro.

Che fine hanno fatto, quindi, le 4 controfigure e il CGI? Sinceramente non lo sappiamo, e la nota non le menzione assolutamente. Resta, però, un’unica certezza per adesso, e cioè la data d’uscita, fissata al 10 aprile 2015, salvo altre sorprese in corso d’opera.

525 CONDIVISIONI
“Fast & Furious 7”: Paul Walker sostituito dal fratello minore Cody?
“Fast & Furious 7”: Paul Walker sostituito dal fratello minore Cody?
Fast and Furious 7, ecco come cambia dopo la morte di Paul Walker
Fast and Furious 7, ecco come cambia dopo la morte di Paul Walker
“Fast & Furious 7”: Paul Walker sostituito da 4 controfigure e ricostruito in CGI
“Fast & Furious 7”: Paul Walker sostituito da 4 controfigure e ricostruito in CGI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni