video suggerito
video suggerito

Il cast di Fast & Furious ricorda Paul Walker, un anno dopo la sua morte

Il toccante ricordo di Vin Diesel: “Sei stato uno zio per mia figlia e sei stato importante per la mia crescita di padre”. E poi Tyrese Gibson, Ludacris e Michelle Rodriguez quasi come un’unica voce: “Ti amiamo”. Tantissimi i fan che hanno reso omaggio sul luogo dello schianto.
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il cast di Fast & Furious ricorda Paul Walker, un anno dopo la morte

"Ha avuto una parte importante nella mia vita, è stato con orgoglio lo zio di mia figlia". Un anno dopo la morte di Paul Walker, così lo ricorda Vin Diesel sulla sua pagina Facebook. Una foto dove sua figlia è in compagnia dell'attore scomparso un anno fa: "Hai avuto un ruolo importantissimo nel periodo in cui ho affrontato la paternità, un esempio sano e parte della famiglia". Vin Diesel parla di un'assenza che non ha limiti e di una mancanza che appare sempre forte, ogni giorno di più.

Anche gli altri protagonisti di "Fast & Furious" hanno reso omaggio all'amico scomparso attraverso i social network. L'attrice Michelle Rodriguez attraverso il suo account twitter, ha postato una delle foto più note dell'attore con un messaggio: "Ti amo Paul. Vivi ancora nel cuore di chi ti ha amato".

Ludacris e Tyrese Gibson postano una foto su instagram, mentre all'appello mancherebbe ancora Dwayne "The Rock" Johnson, l'unico tra le grandi star di "Fast & Furious" a non aver ancora reso omaggio a Walker.

E sono stati tantissimi i fan che hanno reso omaggio all'attore, arrivando in massa sul luogo dello schianto. Un anno dopo il dolore e l'affetto, torna a sfilare una processione di fotografie, di messaggi, di fiori per l'attore di "Fast & Furious". Nemmeno la pioggia ha fermato l'arrivo copioso dei fan, da ogni parte degli Stati Uniti d'America. Il suo ricordo è più vivo che mai

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views