2 Giugno 2017
19:17

“Il Domani tra di noi”: il trailer italiano, la trama e il cast

Idris Elba e Kate Winslet sono nei panni di Ben e Alex, due estranei che, dopo un incidente aereo, si ritrovano a sopravvivere, in condizioni estreme, sulle montagne del Colorado. Aiutandosi l’un l’altra, tra i due nascerà anche un’attrazione inaspettata.
A cura di Ciro Brandi

Il candidato all’Oscar Hany Abu-Asad (“Paradise Now”; “Omar”) è il regista de “Il Domani tra di noi” (“The Montain Between Us”). La pellicola è l’adattamento per il grande schermo del romanzo “Le parole tra di noi” di Charles Martin, pubblicato nel 2011 e i protagonisti assoluto sono Idris Elba e il premio Oscar Kate Winslet. Gli attori sono nei panni di due estranei che, dopo un incidente aereo, si ritrovano a sopravvivere, in condizioni estreme, sulle montagne del Colorado. Aiutandosi l’un l’altra, tra i due nascerà anche un’attrazione inaspettata. Lo script è di Chris Weitz e J. Mills Goodloe e nel film, ritroviamo tutti gli altri ingredienti delle pellicole dello stesso filone – adrenalina, suspense, l’angoscia, solidarietà, forza di volontà – conditi, stavolta, dal sentimento. I due grandi protagonisti sono coadiuvati da altri attori come Dermot Mulroney, Beau Bridges, Lucia Walters, Lee Majdoub e Adam Loalcher, mentre i produttori sono Peter Chernin, Dylan Clark, David Ready, Jenno Topping. “Il Domani tra di noi” sarà distribuito dalla 20th Century Fox a partire dal prossimo 19 ottobre.

La trama

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

Il cast

Il cast completo è composto da: Idris Elba (Ben Bass), Kate Winslet (Alex Martin), Dermot Mulroney, Beau Bridges, Lucia Walters, Waleed Zuaiter, Lee Majdoub, Adam Loalcher (Joel), Andres Joseph, Marci T. House, Natasha Burnet e Tintswalo Khumbuza.

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Inizialmente, i protagonisti del film dovevano essere Michael Fassbender e Margot Robbie, poi sostituiti da Charlie Hunnam e Rosamund Pike. Tuttavia, quando sono iniziati i lavori, sono stati scelti Idris Elba e Kate Winslet.

2. Gerardo Naranjo era stato scelto, inizialmente, per dirigere il film.

3. Nel cast del film c’è anche Beau Bridges, fratello del più noto premio Oscar Jeff Bridges.

“Il segreto”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il segreto”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Jumanji: Benvenuti nella Giungla”- Il trailer italiano, la trama e il cast
“Jumanji: Benvenuti nella Giungla”- Il trailer italiano, la trama e il cast
“Classe Z”: il trailer, la trama e il cast
“Classe Z”: il trailer, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni