78 CONDIVISIONI

Il figlio di Tom Hanks: “Sono in rehab per dipendenza da cocaina. Oggi sono pulito”

Chester, meglio noto come Chet, ha pubblicato un video sul suo account Instagram in cui anticipa un servizio scandalistico di un giornale incentrato su una sua riabilitazione da cocaina: “E’ tutto vero e sono sobrio da 50 giorni. Me ne frego di quel che pensa ala gente, i media si fottano”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
78 CONDIVISIONI
Immagine

Un caso nemmeno troppo singolare, quello della confessione del figlio di Tom Hanks, Chet, all'anagrafe Chester, che tramite un video postato su Instagram ha confessato di essere stato afflitto da una dipendenza da droghe sin dall'adolescenza: "Ho combattuto con l'abuso di sostanze sin da quando avevo 16 anni. Oggi ne ho 24 e ho deciso di farmi aiutare". Il figlio del noto attore, messo al mondo insieme a Rita Wilson, si confessa totalmente, proprio in relazione a questo nuovo inizio, che gli può dare modo di inaugurare una nuova stagione della sua vita: "Con 50 giorni di sobrietà, posso dire onestamente di essere felice come non mai. Sono grato alla mia famiglia e a tutti coloro che tengono a me, inclusi i miei fan – ha proseguito Chet nel suo post su Instagram – Sono stato inserito in un programma che mi permette di superare questa difficoltà. Sto imparando ad accettare e capire i miei errori e le mie colpe e stare bene insieme agli altri. Chiunque stia combattendo con le droghe, si senta libero di dirlo".

https://instagram.com/p/vltVOzFl0x/

La dichiarazione di Chet è stata fatta in modo tale da avere la massima risonanza possibile generata dall'ascolto della sua confessione da parte dei 16000 follower che lo seguono costantemente. La premessa era riferita alla notizia che sarebbe uscita nei prossimi giorni su un giornale, che appunto riportava un suo ricovero per dipendenza da cocaina. bruciando la notizia al tabloid, lui ammette subito che si tratti di una cosa vera, spiegando appunto di essere in rehab da almeno 50 giorni. Chet ha una carriera rap alle spalle fatta di scrittura di testi apertamente riferiti all'amore per gli spinelli e l'alcol. Una fonte ha confermato al Daily Mail che il figlio di Hanks soffrisse di questa dipendenza da diverso tempo e che, ovviamente, la notizia avesse gettato nel panico totale i suoi genitori, i quali si erano immediatamente adoperati per superare il problema insieme a lui. Pare che le cose stiano volgendo al meglio, per quanto la strada da percorrere è ancora lunga. Di certo, la conclusione del suo annuncio video, la dice lunga sulle sue convinzioni rispetto ai giornali: "Me ne frego di ciò che pensa la gente, i media si fottano".

78 CONDIVISIONI
Tom Hanks alle audizioni per "Forrest Gump"
Tom Hanks alle audizioni per "Forrest Gump"
Tom Hanks interpreta tutti i suoi film in soli 8 minuti (VIDEO)
Tom Hanks interpreta tutti i suoi film in soli 8 minuti (VIDEO)
"Un selfie con Tom Hanks", la storia di un tassista di New York
"Un selfie con Tom Hanks", la storia di un tassista di New York
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views