2.989 CONDIVISIONI
16 Luglio 2015
20:49

Il fratello di Paul Walker ottiene il primo ruolo da protagonista in un film

Cody Walker, fratello di Paul, dopo aver permesso di portare a termine le riprese di fast & Furious 7 e vedere ancora una volta il fratello all’opera, ottiene la prima parte da protagonista in un film hollywoodiano. Sarà un soldato agli ordini di Nicholas Cage.
2.989 CONDIVISIONI

Ci sarà un altro Walker di cui si parlerà fra poco e lo si farà per il suo primo ruolo importante in un film. Parliamo di Cody Walker, fratello di Paul, l'attore protagonista di Fast & Furious morto nel 2013 a seguito di un incidente d'auto. Cody, infatti, reciterà il ruolo del soldato nel film “USS Indianapolis: Men of Courage” che vedrà protagonista uno dei volti storici di Hollywood: Nicholas Cage (che oggi, tra l'altro è tornato agli onori della cronaca e non per il cinema, quanto per il fatto, racconta il Sun che a causa di una bancarotta ha dovuto vendere molti dei suoi averi e vivere in una casa in affitto).

Il film, girato da Mario Van Peebles e che vedrà nel cast anche Tom Sizemore e Thomas Jane è tratto da una storia vera e racconta la vicenda di alcuni soldati americani durante la Seconda Guerra Mondiale, capitanati da Charles McVay (interpretato da Cage) che lotterà per riportare a casa vivi i propri ragazzi dopo che la loro barca – che era in missione segreta per recapitare alcune delle componenti della bomba atomica che sarebbe stata lanciata sulla città giapponese di Hiroshima – è stata affondata da un razzo ed è colata a picco. Alcuni degli uomini, che hanno atteso in mare aperto per 4 giorni lottando contro gli squali e solo 317 dei 1200 componenti dell'equipaggio sarebbero sopravvissuti alla tragedia.

Cody Walker è uno dei due fratelli di Paul che ha permesso di poter girare la settima serie di Fast & Furious, l'ultima in cui apparirà Paul. Grazie alle nuove tecnologie e alla presenza dei fratelli, infatti, Paul appare ancora una volta in quello che è stato uno dei maggiori successi della storia di Hollywood. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter qualche mese fa, Cody, a seguito del film, aveva mostrato interesse nella prosecuzione della carriera da attore e aveva avuto qualche contatto con un potente agente. E oggi raccoglie i frutti di quegli incontri.

2.989 CONDIVISIONI
'Gioventù perduta', il primo ruolo da protagonista per Jacques Sernas
'Gioventù perduta', il primo ruolo da protagonista per Jacques Sernas
641 di CinemaCult
Vin Diesel:
Vin Diesel: "Paul Walker è un angelo, ci sorride dall'alto. Il mondo è vuoto senza lui"
L'omaggio a Paul Walker nel video di
L'omaggio a Paul Walker nel video di "See You Again"
45.951 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni