437 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2015
13:09

Vin Diesel e i fratelli di Paul Walker sul set di ‘Fast & Furious 7’: “Orgoglioso di loro”

A pochi mesi dall’uscita del settimo capitolo della saga, il protagonista Vin Diesel pubblica su Facebook un’immagine che lo vede accanto a Cody e Caleb Walker. I due fratelli hanno sostituito l’attore morto a dicembre 2013 in alcune scene. Sarà l’ultima volta che i fan di Paul potranno vederlo sul grande schermo.
A cura di Valeria Morini
437 CONDIVISIONI

Si sono da poco concluse le riprese di "Fast & Furious 7", che arriverà nelle sale americane il 3 aprile 2015 e in quelle italiane addirittura con un giorno d'anticipo, il 2 aprile. Come tutti sanno, sarà l'ultimo film interpretato dal compianto attore Paul Walker, morto a dicembre 2013 in un incidente stradale, ad appena 40 anni.

Ora che è partito il conto alla rovescia, sale nei tanti fan la voglia di vedere il loro beniamino impegnato per l'ultima volta nei panni di Brian O'Conner, il ruolo che gli ha regalato la celebrità. Passato lo shock dopo l'assurda e traumatica morte dell'attore, che ha sconvolto l'intero cast, la produzione ha deciso di continuare le riprese e ha chiesto ai due fratelli di Walker, Cody Caleb, di sostituirlo in alcune scene. Proprio in questi giorni, Vin Diesel, che nella saga interpreta Dominic Toretto, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto in cui appare insieme a loro sul set del film. La somiglianza dei due con il più celebre fratello è impressionante.

L'immagine è stata poi condivisa sulla pagina italiana di "Fast & Furious 7", con la traduzione delle toccanti parole di Diesel.

In qualche modo, la vera fiducia continua nel 7, e viene fuori da loro due… Con grande coraggio e impegno, i fratelli Walker lavorano instancabilmente per assisterci… in onore di Paul. Dal 2 aprile vedrete perché sono così orgoglioso di loro…

Ancora una volta, l'attore americano ha voluto esprimere il suo grande dolore per la perdita di Walker, che per lui non era semplicemente un collega, ma anche un amico. Già pochi mesi dopo la tragica scomparsa, Diesel aveva voluto ricordarlo con un commovente video che li mostrava insieme, in omaggio a un grande legame nato sui set della saga action.

 
437 CONDIVISIONI
Vin Diesel in lacrime alla prima di
Vin Diesel in lacrime alla prima di "Fast and the Furious 7"
62.611 di Spettacolo Fanpage
“Fast & Furious 7”: ecco la foto di Paul Walker sul set del film
“Fast & Furious 7”: ecco la foto di Paul Walker sul set del film
Paul Walker è l'angelo custode di Vin Diesel in un fotomontaggio diventato virale
Paul Walker è l'angelo custode di Vin Diesel in un fotomontaggio diventato virale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni