223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2”: il trailer italiano, la trama e il cast

Dopo il clamoroso successo del primo film del 2002, Ian e Toula sono tornati. L’esilarante coppia dovrà fare i salti mortali per ritagliarsi dei momenti di privacy, data l’invadenza dei Portokalos, e, a dargli dei grattacapi, sarà anche il futuro della figlia, che deve scegliere a quale college iscriversi. Preparatevi anche a scoprire un segreto che riunirà la famiglia per un altro sfarzosissimo matrimonio greco.
A cura di Ciro Brandi
223 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente, è stato rilasciato il primo trailer italiano de “Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2”, sequel della commedia blockbuster del 2002. Il primo capitolo, diretto da riuscì ad incassare quasi 370 milioni di dollari in tutto il mondo, partendo da un budget di 5 milioni. Un clamoroso successo che portò anche una nomination agli Oscar per la Migliore sceneggiatura originale, scritta dall’esilarante protagonista femminile Nia Vardalos. In questo sequel, diretto da Kirk Jones, la Vardalos e John Corbett tornano, rispettivamente, nei panni di Toula e Ian, ancora sposati, e alle prese con la routine di tutti i giorni. A dare dei grattacapi, adesso, è la loro figlia Paris che non aspetta altro che allontanarsi da casa. Naturalmente, continueranno le diatribe di tutti gli altri componenti della pazza e simpaticissima famiglia Portokalos, con situazioni al limite del paradossale e dell’invadenza più atroce. La Vardalos ha scritto di nuovo la sceneggiatura, quindi, ne vedremo davvero delle belle. Per adesso godiamoci il trailer, dato che il film uscirà nelle sale USA il 25 marzo 2016, mentre da noi dovrebbe arrivare un giorno prima, il 24 marzo.

Immagine

La trama

Ian e Toula sono, ormai, sposati da tanti anni e il loro rapporto è diventato un tantino statico. I momenti per stare da soli sono davvero pochi e, puntualmente, “invasi” dai loro familiari. I due si occupano (troppo), si scontrano e confrontano anche sul futuro della figlia Paris, che deve scegliere a quale college iscriversi. In questo secondo capitolo, sarà rivelato anche un segreto della famiglia Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo – e ancora più grande e sfarzoso – matrimonio greco.

Immagine

Il cast

Il cast completo è composto da: John Corbett (Ian Miller), Nia Vardalos (Toula Portokalos), Elena Kampouris (Paris Miller), Ian Gomez (Mike), John Stamos, Rita Wilson, Alex Wolff, Lainie Kazan (Maria Portokalos), Andrea Martin (la zia Voula), Gia Carides (la cugina Nikki), Louis Mandylor (Nick Portokalos), Michael Constantine (Gus Portokalos), Joey Fatone (Angelo), Jayne Eastwood (La signora White), Kolton Stewart (Clifford), Bruce Gray (Rodney Miller), Fiona Reid (Harriet Miller) e Ashleigh Rains (la wedding planner).

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views