6 CONDIVISIONI

“Il nemico invisibile”: il trailer italiano, la trama e il cast

Nicolas Cage è nei panni di agente veterano nella CIA mandato in pensione per gravi problemi di salute, ma che tornerà sulla scena per eliminare un suo acerrimo nemico. Da non perdere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
6 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Schrader (“The Canyons”) ha scritto e diretto questo adrenalinico thriller con protagonista Nicolas Cage. L’attore è nei panni di un agente veterano nella CIA mandato in pensione per gravi problemi di salute, ma che tornerà sulla scena per eliminare un suo acerrimo nemico. Il trailer è molto esplicativo e decisamente magnetico, tuttavia c’è un’aspra polemica che accompagna il film. Infatti, dopo la diffusione di poster e trailer, il regista, insieme al produttore esecutivo Nicolas Winding Refn ed i protagonisti Nicolas Cage e Anton Yelchin, hanno pubblicamente disconosciuto la versione finale del film che sarà distribuita anche nei nostri cinema, a causa di un montaggio realizzato dai produttori senza il consenso né la supervisione del regista. La pellicola arriverà nelle nostre sale a partire dal 9 luglio.

Immagine

La trama

Evan Lake, un agente veterano della CIA, si ritrova improvvisamente ai ferri corti con l'organizzazione a cui ha dedicato tutta la sua vita e che a causa dei primi sintomi di demenza precoce viene spinto verso un pensionamento anticipato. Quando il suo giovane protetto Milton Schultz sulle tracce del jihadista Muhammad Banir scopre che potrebbe essere ancora vivo, Lake decide di imbarcarsi in una pericolosissima missione intercontinentale per eliminare il suo mortale nemico.

Immagine

Il cast

Il cast completo è composto da: Nicolas Cage (Evan Luke), Milton Schultz (Anton Yelchin), Alexander Karim (Muhammed Banir), Irene Jacob (Michelle Zubarain), Adetomiwa Edun (Mbui), Aymen Hamdouchi (Aasim), Claudius Peters (Ghedi), Robert G. Slade (James Clifton), Geff Francis (Dott. Clayborne), Silas Carson (Dott. Sanjar), Serban Celea (Dr. Iulian Cornel), Derek Ezenagu (Dott. Wangari), Sharif Sharbek (Serban), Tim Silano (Mike Warner), David Lipper (Bob Deacon) e George Remes (Jim).

6 CONDIVISIONI
“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Sicario”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Leviathan”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Leviathan”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer italiano, la trama e il cast
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views