“Il paradiso per davvero”: il trailer italiano, la trama e il cast
Se volete emozionarvi in una di queste calde sere d’estate, allora non potete perdere il film drammatico “Il paradiso per davvero” (“Heaven is for real”), diretto da Randall Wallace, grande regista de “La maschera di ferro” e “We Were Soldiers” e candidato all’Oscar per la sceneggiatura di “Braveheart”, film cult con Mel Gibson. Riprendendo la tematica del film “Hereafter”, di Clint Eastwood, la nuova pellicola di Wallace, tratta dall’omonimo best seller, racconta la storia vera di un ragazzino che, dopo un'esperienza di pre-morte, inizia a ricordare tutto quello che ha visto quando era in coma e del suo tempo trascorso in paradiso, nei minimi dettagli. Impressionante è la performance del piccolo Connor Corum, al suo esordio cinematografico. Il libro ha già commosso milioni di persone in tutto il mondo, mentre il film sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 10 luglio e vi consigliamo di non perderlo assolutamente.
La trama
Il piccolo Colton Burpo, figlio di Todd Burpo, imprenditore di una piccola città, vigile del fuoco volontario e pastore, dopo un’esperienza di pre-morte, comincia a raccontare aneddoti inerenti alla sua esperienza in cielo. Con la sua innocenza infantile, il bimbo ripercorre la sua incredibile avventura, parlando con cognizione anche di fatti avvenuti prima della sua nascita, lasciando sbigottiti amici di famiglia e parenti. Il padre Todd e la madre Sonja sono chiamati ad affrontare il significato di quello che è per tutti un evento straordinario e a trovare il coraggio di condividere l'esperienza di Colton.
Il cast
Gli attori che compongono il cast sono: Greg Kinnear (Todd Burpo), Kelly Reilly (Sonja Burpo), Connor Corum (Colton Burpo), Thomas Haden Church (Jay Wilkins), Lane Styles (Cassie Burpo), Margo Martindale (Nancy Rawling), Jacob Vargas (Michael), Thanya Romero (Rosa), Danso Gordon (Ray), Rob Moran (Dr. O’Holleran), Nancy Sorel (Dr. Charlotte Slater), Darcy Fehr (Lee Watson), Vivian Winther (Katherine Watson) e Mike Mohrhardt (Gesù).