7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Parkinson di Michael J. Fox è divertente”: rete televisiva si scusa

Il network E! Entertainment ha ufficialmente chiesto scusa all’attore Michael J. Fox per aver definito “divertenti” i disagi fisici che il morbo di Parkinson procura all’attore.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

La gaffe commessa da E! Entertainment che ha per protagonista l'attore Michael J. Fox ha provocato sconcerto e rabbia in rete, tanto da costringere il network a diramare un comunicato ufficiale per chiedere scusa al diretto interessato. Durante la diretta web dei Golden Globes, la rete ha mandato in onda una sorta de "il meglio di " della serata, prendendo in considerazione solo gli avvenimenti più divertenti. Il morbo di Parkinson che dal 1991 affligge J. Fox è stato inserito tra i "fun fact" in questione, provocando lo sconcerto e la rabbia del popolo di Twitter che è insorto in rete, chiedendo a gran voce scuse ufficiali da parte del network per quest'ironia così difficile da condividere. 24 ore dopo arriva il comunicato stampa diramato da E! Entertainment con il quale si spera di chiarire l'increscioso incidente in questione:

Siamo rammaricati per l'indelicato incidente che ha coinvolto Michael J. Fox , andato in onda durante il nostro streaming dei Golden Globe. Comprendiamo perfettamente la natura seria del suo male e chiediamo sinceramente scusa.

Nessun commento da parte dell'attore – Michael J. Fox non ha voluto rilasciare commenti in merito a quanto accaduto. L'attore ha imparato a relazionarsi al male da cui è affetto ed è proprio per esorcizzarne gli effetti che ha deciso di realizzare una serie tv sul Parkinson. Sul set, interpreta il ruolo del conduttore televisivo Mike Henry, un uomo vittima del morbo cui spetta il compito di districarsi – e non con poche difficoltà – tra il suo lavoro e la famiglia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views