“Il potere dei soldi” intrappola il giovane e ambizioso Liam Hemsworth
Liam Hemsworth e Harrison Ford sono i protagonisti di questo adrenalinico spy-thriller, diretto da Robert Luketic, autore di commedie come “La rivincita delle bionde” e “Quel mostro di suocera”. "Il potere dei soldi" ("Paranoia") è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Joseph Finder, scritto nel 2004, e racconta una coinvolgente storia di spionaggio industriale che intrappolerà il giovane e ambizioso Liam hemsworth in un turbine di ricchezza e pericoli. La sete di potere e soldi lo metteranno con le spalle al muro. Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal 12 settembre.
La trama
Adam Cassidy è un giovane e ambizioso tecnico della Wyatt Corporation. Un giorno tenta di migliorare la propria posizione all'interno della società per raggiungere maggior potere e prestigio, ma dopo un errore dalle conseguenze inaudite, è costretto però a subire il ricatto di Nicholas Wyatt, lo spietato direttore esecutivo della compagnia che lo obbliga a trasformarsi in spia industriale e intrufolarsi all'interno della maggiore società concorrente gestita dall'ex mentore e ora rivale Jock Goddard. Adam si trova così catapultato in una vita che ha sempre sognato ma che non gli appartiene: soldi, auto lussuose e riunioni di alto livello lo rendono lo scapolo più appetibile di tutta Manhattan. Quando realizzerà di essere solo una pedina dei giochi di potere di Wyatt, dovrà cercare una via di fuga dalla nuova realtà.
Il cast
Il cast completo è formato da: Harrison Ford (Jock Goddard), Liam Hemsworth (Adam Cassidy), Amber Heard (Emma Jennings), Gary Oldman (Nicholas Wyatt), Josh Holloway (Agente Billups), Embeth Davidtz (Judith Bolton)Richard Dreyfuss (padre di Adam), Julian McMahon (Meechum), Lucas Till (Arron Cassidy) e Angela Sarfyan (Alison).