Il primo trailer di ‘After’, il 50 sfumature per teenager ispirato da Harry Styles dei One Direction
La Aviron Pictures ha pubblicato il primo trailer del film After, adattamento del primo romanzo della serie di After di Anna Todd. After è una serie di romanzi composta da cinque capitoli (e un prequel) e nata sulla piattaforma online Wattpad, ripresa poi in forma cartacea da Sperling & Kupfer nel 2015 (in Italia). La serie ha ottenuto un grande successo e i diversi volumi che la compongono risultano tra i libri più venduti del 2015.
Nato come una Fanfiction dedicata ad Harry Styles, componente della band One Direction, è arrivato all'apice delle classifiche negli Stati Uniti, Germania, Spagna, Francia, Brasile, Portogallo, Gran Bretagna, Italia, Lituania, Russia e Giappone ed è in corso di pubblicazione in altri 30 paesi. Nel 2014, la Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici.
Harry Styles mesi fa ha commentato su Rolling Stone l'idea che ha ispirato l'intero progetto editoriale e la successiva decisione di trasformarla in un film: “Non ho letto il libro ma spero che Hardin compia più imprese di me”.
Cast e data di uscita
L’8 maggio 2018 è stata confermata la presenza di Hero Fiennes-Tiffin nel ruolo di Hardin Scott. Tessa Young, la protagonista femminile è interpretata da Josephine Langford, sorella della già conosciuta Katherine Langford. La pellicola arriverà nelle sale americane il 12 aprile 2019.
La trama dl film After
Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice… Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è più come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l’amore?