video suggerito
video suggerito

Il trailer di “50 sfumature di grigio” è già record, 8 milioni di click in 48 ore

Il trailer ufficiale di “Cinquanta sfumature di grigio” ha totalizzato un vero e proprio record. In soli due giorni, ha raccolto 8 milioni di visualizzazioni e il numero sembra essere destinato a salire. Ciò conferma la grande attesa dei lettori della trilogia di E. L. James. Il film sarà nelle sale il 14 febbraio 2015.
A cura di Daniela Seclì
2.004 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"50 sfumature di grigio" si candida ad essere uno dei film più attesi del 2015. Tratto dal primo capitolo della trilogia erotica di E.L. James, sarà nelle sale nel giorno di San Valentino. Tra i lettori che hanno amato la storia d'amore di Christian Grey e Anastasia Steele c'è grande attesa.

Il grande successo del trailer

Dopo il primo teaser diffuso da Beyoncé Knowles su Instagram lo scorso 21 luglio, due giorni fa è stato pubblicato il trailer ufficiale. Finalmente i lettori hanno potuto vedere i loro beniamini prendere vita. Le prime immagini ufficiali dell'attesissimo film con Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele, hanno avuto un impatto enorme. In soli due giorni, il video pubblicato su YouTube, ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni. Un vero e proprio boom, che conta anche oltre 7 mila commenti.

I commenti dei lettori della trilogia di E. L. James

Il trailer ufficiale è stato accolto con grande curiosità dai lettori. Le reazioni sono state decisamente contrastanti. Alcuni si sono detti soddisfatti e hanno ritrovato nel video, i personaggi esattamente come li avevano immaginati. In tanti, però, si sono detti delusi. Tra gli attori più gettonati, tra coloro che i lettori volevano nei panni di Christian Grey spiccava Matt Bomer. Tra le attrici, che chi ha amato la trilogia voleva vedere nel ruolo di Anastasia Steele, invece, c'era Alexis Bledel, che il pubblico ha imparato a conoscere nei panni di Rory Gilmore, nella serie tv "Una mamma per amica". Non resta che attendere il 14 febbraio del 2015, per comprendere se gli attori scelti saranno in grado di catturare l'interesse del pubblico e far cambiare idea a chi, in queste ore, li sta criticando aspramente.

2.004 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views