video suggerito
video suggerito

Il trailer di “50 Sfumature di Grigio” è il più visto del 2014

In pochi giorni il trailer del film tratto dal best seller fa intuire lo tsunami mediatico che provocherà il film nel febbraio del 2015, quando uscirà al cinema: 36 milioni di views su Youtube, numero che ha tutti i motivi per crescere in maniera esponenziale.
A cura di Andrea Parrella
446 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pochi giorni fa è arrivato come un fulmine a ciel sereno il primo teaser trailer del film evento dell'anno, annunciato da diverso tempo come un uragano: 50 Sfumature di Grigio. Accompagnato dalla (apparentemente) magnifica colonna sonora di Beyonce, una "Crazy in love" rivista in una nuova veste, il video su Youtube ha cominciato immediatamente a macinare un quantitativo spropositato di visite, che nelle prima 72 ore aveva già raggiunto la cifra di 8 milioni. Ma l'anticipazione della pellicola con Jamie Dorman e Dakota Johnson si è spinta ben oltre: superando i 36 milioni di visite nel week end ed attestandosi come il trailer più visto del 2014, secondo quanto riportato da Digital Spy.

Battuto il record detenuto da "Tartarughe Ninja"

Prima del film evento, in testa a questa classifica c'era il trailer delle Tartarughe Ninja, che qualche tempo fa mi mostrammo in esclusiva, ma dopo pochi giorni il film tratto dal libro tradotto in più di 52 lingue in tutto il mondo, sembra aver fatto capire che, al momento, fare anche solo una stima dei numeri che il film registrerà, potrebbe essere imprudente e allontanarsi dallo tsunami mediatico che potrebbe provocare il film basato su quella storia conturbante che sin dal 2012 ha provocato milioni di lettori in tutto il mondo, di ogni tipo di estrazione. Purtroppo per gli appassionati, prima di vedere il film attesissimo si dovrà aspettare il 2015, precisamente febbraio, ancora più nel dettaglio il giorno di San Valentino. In attesa dei risultati al box office, il primo record del film diretto da Sam Taylor Johnson è stato buttato giù.

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views